Come essere uno snob della vodka

Punteggio:   (4,7 su 5)

Come essere uno snob della vodka (Brittany Jacques)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro “How to be a Vodka Snob” è una guida coinvolgente e informativa che migliora l'apprezzamento dei lettori per la vodka attraverso un mix di storia, ricette di cocktail ed esperienze personali. Sebbene il libro sia lodato per il suo tono discorsivo e per le splendide fotografie, la mancanza di un indice per le ricette è stata notata come un aspetto negativo.

Vantaggi:

Stile di scrittura accattivante
fotografia straordinaria
fornisce una comprensione completa della vodka, della sua storia e dei suoi tipi
include un'ampia varietà di ricette di cocktail
aumenta l'apprezzamento per la vodka
ottimo per ospitare degustazioni.

Svantaggi:

Non c'è un indice per le ricette, il che rende difficile trovare bevande specifiche; alcuni potrebbero trovare i cocktail a base di vodka più difficili rispetto ai classici.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

How to Be a Vodka Snob

Contenuto del libro:

Sapete distinguere il vostro Moscow Mule dal vostro White Russian? Lo Stoli dal Belvedere? Il filtraggio al micron dal filtraggio al carbone? Indipendentemente dal modo in cui prendete la vodka, è ora di abbracciare lo snob della vodka che è in voi.

How to Be a Vodka Snob è una lettura perfetta sia per i neofiti che per gli intenditori, che inizia con l'umile storia della vodka come liquore medicinale e la accompagna nella sua ascesa alla celebrità tra gli estimatori della vodka e i mixologist di alto livello. Abbinando storie, curiosità e ricette affascinanti a una guida passo passo per diventare uno snob della vodka, Brittany Jacques offre una guida per principianti alla corretta vetreria, all'attrezzatura necessaria per il bar di casa e all'importantissimo gergo della vodka. Avete mai desiderato ordinare un martini sporco, mescolato, extra bagnato? How to Be a Vodka Snob è il libro perfetto per voi.

How to be a Vodka Snob presenta più di 50 ricette che spaziano dal Martini preferito di James Bond alle barbabietole di Dwight in The Office, oltre a stuzzichini e contorni di accompagnamento. Con Brittany Jacques come guida, il vostro viaggio per diventare uno snob della vodka inizia qui.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684351282
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come essere uno snob della vodka - How to Be a Vodka Snob
Sapete distinguere il vostro Moscow Mule dal vostro White Russian? Lo Stoli dal Belvedere? Il...
Come essere uno snob della vodka - How to Be a Vodka Snob

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)