Come essere un ambasciatore della diversità e dell'inclusione: Il ruolo di ognuno nell'aiutare tutti a sentirsi accettati, coinvolti e valorizzati [Edizione a grande stampa 16 Pt].

Come essere un ambasciatore della diversità e dell'inclusione: Il ruolo di ognuno nell'aiutare tutti a sentirsi accettati, coinvolti e valorizzati [Edizione a grande stampa 16 Pt]. (R. Warren Celeste)

Titolo originale:

How to Be a Diversity and Inclusion Ambassador: Everyone's Role in Helping All Feel Accepted, Engaged, and Valued [Large Print 16 Pt Edition]

Contenuto del libro:

Utilizzando una struttura collaudata in tre parti, questo libro mostra come chiunque, dall'amministratore delegato al dipendente in prima linea, possa svolgere un ruolo fondamentale nella creazione di un ambiente di lavoro diversificato e accogliente. La creazione di un ambiente di lavoro diversificato deve essere uno sforzo continuo, non solo oggetto di una formazione occasionale.

Come dice Celeste Warren, il cambiamento necessario non avverrà se tutti i dipendenti non sentiranno di avere un ruolo da svolgere nella creazione della cultura che vorrebbero vedere nella loro organizzazione. Indipendentemente dalla posizione che ricoprite, avete la possibilità di influire sul cambiamento e creare un ambiente più inclusivo. Chiunque può impegnarsi a diventare un ambasciatore non ufficiale di diversità e inclusione nella propria organizzazione.

Warren propone un modello semplice in tre fasi: Prendere coscienza dei propri punti di forza, delle proprie debolezze e dei propri pregiudizi consci e inconsci. Fare un inventario dell'ambiente circostante: cosa ostacola la creazione di un ambiente inclusivo nella vostra organizzazione? Sviluppare un piano d'azione personale.

A seconda della vostra posizione, le azioni da intraprendere possono essere semplici come sollevare costantemente le questioni relative ai DEI nelle riunioni del personale o di ampia portata come guidare un gruppo di risorse per i dipendenti o sviluppare una nuova politica di assunzione. In capitoli separati, Warren offre consigli specifici per i responsabili della diversità e dell'inclusione, per i dirigenti di prima linea, per gli operatori delle risorse umane e per i singoli collaboratori.

Questo libro contiene esempi, esercizi e strumenti pratici che mostrano come valutare il punto in cui si trova la vostra organizzazione e sviluppare uno scopo e una strategia che possano rendere la diversità una realtà sul posto di lavoro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781038725103
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come essere un ambasciatore della diversità e dell'inclusione: Il ruolo di ognuno nell'aiutare tutti...
Utilizzando una struttura collaudata in tre...
Come essere un ambasciatore della diversità e dell'inclusione: Il ruolo di ognuno nell'aiutare tutti a sentirsi accettati, coinvolti e valorizzati - How to Be a Diversity and Inclusion Ambassador: Everyone's Role in Helping All Feel Accepted, Engaged, and Valued
Come essere un ambasciatore della diversità e dell'inclusione: Il ruolo di ognuno nell'aiutare tutti...
Utilizzando una struttura collaudata in tre parti,...
Come essere un ambasciatore della diversità e dell'inclusione: Il ruolo di ognuno nell'aiutare tutti a sentirsi accettati, coinvolti e valorizzati [Edizione a grande stampa 16 Pt]. - How to Be a Diversity and Inclusion Ambassador: Everyone's Role in Helping All Feel Accepted, Engaged, and Valued [Large Print 16 Pt Edition]

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)