Come ereditare la terra: Sottomettere noi stessi a un Salvatore servitore

Punteggio:   (4,3 su 5)

Come ereditare la terra: Sottomettere noi stessi a un Salvatore servitore (A. Bessenecker Scott)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Come ereditare la terra” di Scott Bessenecker invita i lettori ad abbracciare una vita di umiltà e sacrificio nella sequela di Gesù, sfidando i concetti di leadership cristiana tradizionali e sostenendo il servilismo e la mitezza. Il libro è caratterizzato da uno stile diretto e onesto che risuona profondamente con alcuni lettori, mentre potrebbe alienare altri a causa dei suoi messaggi duri.

Vantaggi:

Molti lettori apprezzano la natura impegnativa del libro e la sua attenzione all'umiltà, al servire e alla vera essenza del seguire Gesù. Il suo stile accessibile e le sue intuizioni personali coinvolgono i lettori, spingendoli a riflettere sulle loro motivazioni e sul loro cammino spirituale. Il libro invita a un cambiamento radicale di mentalità, dall'egocentrismo all'amore sacrificale, rendendolo una lettura preziosa per chi cerca di approfondire la propria fede.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano i temi del libro pesanti e difficili da digerire, il che indica che potrebbe non essere adatto a tutti. L'attenzione all'abnegazione e alla sottomissione è impegnativa, e non tutti sono in sintonia con i suoi messaggi controculturali. Alcune recensioni suggeriscono che il libro potrebbe richiedere una mentalità specifica per essere apprezzato appieno, limitando forse il suo pubblico.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

How to Inherit the Earth: Submitting Ourselves to a Servant Savior

Contenuto del libro:

L'ambizione non è cattiva, fa solo cose cattive.

In una cultura che troppo spesso premia la leadership in modo acritico e irriflessivo, una fede che ci chiama a prendere le croci, a deporre le vite e a sottometterci a qualcosa di esterno a noi sembra semplicemente una cattiva idea. Eppure, questa è la fede di cui parla Gesù.

Scott Bessenecker ha imparato dalle nuove comunità di frati, dalla storia del cristianesimo e dalla bocca di Gesù che c'è qualcosa di meravigliosamente sovversivo nel dire no a noi stessi di tanto in tanto, qualcosa che potrebbe persino cambiare il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780830837281
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rovesciare i tavoli: Liberare le missioni dal complesso cristiano-industriale - Overturning Tables:...
Raccomandazione come miglior libro sulle missioni...
Rovesciare i tavoli: Liberare le missioni dal complesso cristiano-industriale - Overturning Tables: Freeing Missions from the Christian-Industrial Complex
Come ereditare la terra: Sottomettere noi stessi a un Salvatore servitore - How to Inherit the...
L'ambizione non è cattiva, fa solo cose cattive...
Come ereditare la terra: Sottomettere noi stessi a un Salvatore servitore - How to Inherit the Earth: Submitting Ourselves to a Servant Savior
I nuovi frati: Il movimento emergente al servizio dei poveri del mondo - The New Friars: The...
Finalista, quarta edizione dell'Annual Outreach...
I nuovi frati: Il movimento emergente al servizio dei poveri del mondo - The New Friars: The Emerging Movement Serving the World's Poor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)