Come diventare un medium: Una guida passo passo per connettersi con l'Altro Lato

Punteggio:   (4,5 su 5)

Come diventare un medium: Una guida passo passo per connettersi con l'Altro Lato (Kennedy Mary-Anne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Mary-Anne Kennedy su come diventare medium sono estremamente positive e sottolineano la sua guida completa allo sviluppo delle capacità medianiche, le esperienze personali condivise dall'autrice e la sua idoneità per i principianti. I lettori apprezzano gli esercizi pratici, lo stile di scrittura facile da capire e il contenuto informativo generale. Tuttavia, alcuni commenti negativi suggeriscono che alcuni hanno trovato il libro ripetitivo o non direttamente applicabile ai loro interessi nella medianità.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro informativo, facile da capire e completo nel descrivere i passi per lavorare come medium. Le esperienze personali dell'autore e il suo calore hanno risuonato con molti, facendolo apparire come un testo relazionabile e incoraggiante. Offre esercizi pratici, conferma le intuizioni delle esperienze di pre-morte ed è considerato un ottimo punto di partenza per i principianti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse ripetitivo e potesse essere riassunto semplicemente come un messaggio alla meditazione. Un paio di recensioni indicano che, pur essendo istruttivo, il contenuto potrebbe non risuonare con tutti, e un lettore ha espresso timore nei confronti della medianità dopo averlo letto.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

How to Become a Medium: A Step-By-Step Guide to Connecting with the Other Side

Contenuto del libro:

Siamo tutti Medium, pienamente in grado di imparare a colmare il divario tra questo mondo e l'altro. Proprio come qualsiasi altra abilità o capacità, il collegamento con l'aldilà può essere insegnato, appreso e padroneggiato.

Questo libro straordinario è una guida unica che accompagna i lettori in un viaggio affascinante dagli inizi di una pratica spirituale alla comunicazione con i cari defunti. Nel corso del libro, Mary-Anne spiega come funziona il processo della medianità e illustra un percorso critico da seguire, ricco di esercizi specifici e altri strumenti di apprendimento indispensabili, che aiutano a guidare il lettore in ogni fase del percorso.

Mary-Anne condivide le sue esperienze personali con il dolore, la paura e l'ansia e racconta quanto siano stati determinanti per la sua guarigione l'apprendimento della meditazione e la capacità di parlare con lo spirito. Attraverso esempi della sua pratica medianica, illumina i lettori con messaggi dal cielo sull'amore, il perdono, la guarigione e il proseguimento delle nostre vite qui nel mondo fisico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692478035
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come diventare un medium: Una guida passo passo per connettersi con l'Altro Lato - How to Become a...
Siamo tutti Medium, pienamente in grado di...
Come diventare un medium: Una guida passo passo per connettersi con l'Altro Lato - How to Become a Medium: A Step-By-Step Guide to Connecting with the Other Side

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)