Come dire addio

Punteggio:   (4,4 su 5)

Come dire addio (Katy Colins)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Come dire addio” di Katy Collins è una narrazione toccante che esplora i temi del dolore, della perdita e della guarigione attraverso la storia di un'organizzatrice di funerali di nome Grace Salmon. I lettori hanno apprezzato la miscela di tristezza e speranza, lo sviluppo dei personaggi e la rappresentazione edificante dell'affrontare il lutto. Mentre la maggior parte delle recensioni è stata positiva, sottolineando lo stile di scrittura coinvolgente e la profondità emotiva, alcuni lettori hanno trovato l'inizio lento o il libro è sembrato incompiuto per loro.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente ed emozionante, personaggi ben sviluppati, esplorazione riflessiva del lutto e della guarigione, narrazione edificante nonostante i temi seri, uso efficace dell'umorismo e di momenti toccanti, buon ritmo con colpi di scena inaspettati, stile di scrittura accessibile.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato l'inizio lento, alcuni hanno ritenuto che il libro fosse incompiuto o mancasse di profondità, e potrebbe essere un tema impegnativo per chi non è pronto a discutere del lutto.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

How to Say Goodbye

Contenuto del libro:

Ho adorato questa storia e mi sono subito innamorata di Grace Salmon. Un libro bellissimo su come imparare a lasciarsi andare e iniziare a vivere la propria vita" Nina Pottell, Prima.

Una storia toccante sull'imparare a vivere''.

Nessuno è mai contento di vedere Grace Salmon.

Come organizzatrice di funerali, è responsabile di guidare gli estranei nel giorno più difficile della loro vita. Non è un compito che molti vorrebbero, ma per Grace dare alle persone la possibilità di dire un addio adeguato a chi amano è il lavoro più importante del mondo.

Dai fiori in chiesa alle bevande servite alla veglia funebre, Grace sa che sono i tocchi personali quelli che contano, ed è incredibile quello che si può scoprire su una persona dai suoi parenti in lutto... o dalla sua pagina Facebook. Ma quando accidentalmente scopre troppo su qualcuno che è morto, Grace è finalmente costretta a uscire dall'ombra... e a iniziare a vivere.

Elogi per Come dire addio:

Ho adorato questa storia e mi sono immediatamente innamorata di Grace Salmon. Un libro bellissimo su come imparare a lasciar andare e iniziare a vivere la propria vita” Nina Pottell, Prima.

Una storia toccante sull'imparare a vivere” Sun.

edificante e commovente”, Rachael Lucas.

Una lettura che scalda il cuore' Closer

Emozionante e sentita” Cheryl.

Una storia assolutamente piacevole” Julie.

Questa storia è stata bellissima, sia commovente che straziante” Patrice.

Divertente, toccante, commovente e a tratti triste” Julia.

Non riuscivo a metterlo giù” Vicky.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780008202224
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il meglio deve ancora venire - The Best Is Yet to Come
Quando ci si sente invisibili, l'amicizia può offrire un raggio di speranza. Mike Gayle, "Emozionante e...
Il meglio deve ancora venire - The Best Is Yet to Come
Come dire addio - How to Say Goodbye
Ho adorato questa storia e mi sono subito innamorata di Grace Salmon. Un libro bellissimo su come imparare a lasciarsi andare e iniziare...
Come dire addio - How to Say Goodbye

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)