Come crescono i marchi: Quello che i marketer non sanno

Punteggio:   (4,5 su 5)

Come crescono i marchi: Quello che i marketer non sanno (Byron Sharp)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una prospettiva sul marketing basata sui dati e stimolante, sfidando la saggezza convenzionale e offrendo spunti di riflessione per gli operatori del marketing. Sottolinea l'importanza della ricerca empirica e fornisce una nuova comprensione della crescita dei marchi e del comportamento dei consumatori.

Vantaggi:

Il libro è ben studiato e fornisce intuizioni convincenti supportate da dati, che lo rendono una lettura obbligata per i marketer. Sfida con successo i miti prevalenti nel marketing, è facile da capire e offre consigli pratici per la costruzione del marchio. Molti recensori hanno notato che il libro ha cambiato radicalmente il loro approccio al marketing e ha fornito utili munizioni per le loro strategie di marketing.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro una lettura lenta e hanno notato che può essere tecnico e denso di informazioni. Alcuni recensori hanno detto che la seconda metà del libro sembra affrettata o meno approfondita della prima. Ci sono state anche lamentele sulla mancanza di disponibilità in formati popolari come Kindle e sul tono egocentrico dell'autore.

(basato su 149 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

How Brands Grow: What Marketers Don't Know

Contenuto del libro:

Questo libro fornisce risposte basate su dati concreti alle domande chiave che i marketer si pongono ogni giorno. Affrontando temi quali la crescita dei marchi, il funzionamento della pubblicità, l'efficacia delle promozioni di prezzo e l'effetto dei programmi di fidelizzazione, How Brands Grow presenta decenni di ricerche in uno stile che si rivolge ai professionisti del marketing.

Uno stile scritto per i professionisti del marketing per far crescere i loro marchi. È il primo libro a presentare queste leggi nel loro contesto e ad esplorarne il significato e l'applicazione.

L'elemento più distintivo di questo libro è che le leggi presentate sono state sperimentate e testate; si sono rivelate valide in condizioni, tempi e paesi diversi. Ciò è in contrasto con la maggior parte dei testi di marketing e, in effetti, molte informazioni dimostrano che molte delle moderne teorie di marketing sono tutt'altro che fondate.

Basato su basi solide.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780195573565
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:246

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come crescono i marchi: Quello che i marketer non sanno - How Brands Grow: What Marketers Don't...
Questo libro fornisce risposte basate su dati...
Come crescono i marchi: Quello che i marketer non sanno - How Brands Grow: What Marketers Don't Know
Come crescono i marchi: La vrit sur la croissance des marques - How brands grow: La vrit sur la...
Questo bestseller di Byron Sharp ribalta la...
Come crescono i marchi: La vrit sur la croissance des marques - How brands grow: La vrit sur la croissance des marques

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)