Punteggio:
Il libro è apprezzato per l'esplorazione completa delle Scritture bibliche relative alle case e allo studio personale della Bibbia. Gli utenti lo trovano visivamente accattivante e una risorsa preziosa per comprendere le disposizioni di Dio.
Vantaggi:Riferimenti scritturali approfonditi, incoraggia lo studio personale della Bibbia, è visivamente accattivante, è utile come risorsa per comprendere le provvidenze e soddisfa la curiosità degli utenti riguardo alla Parola di Dio.
Svantaggi:Alcune recensioni non forniscono critiche specifiche, quindi non è chiaro se siano stati menzionati degli aspetti negativi.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
How to Believe God for a House Study Notes
Egli ha messo i vostri piedi su una strada meravigliosa che vi ha portato dritti in un buon posto dove vivere (Salmo 107:7, The Message).
Non c'è posto come casa! Filippesi 4:19 (Bibbia Amplificata) ci dice: “Il mio Dio provvederà liberamente a ogni vostro bisogno, secondo le sue ricchezze nella gloria in Cristo Gesù”. Questa liberalità comprende anche la vostra bella casa senza debiti.
Per Dio è importante che viviate in un luogo dove potete riposare, rinfrescarvi e ricevere. In Isaia 32:18 (New International Version), Dio dice: “Il mio popolo vivrà in dimore tranquille, in case sicure, in luoghi di riposo indisturbato”. Considerate il Giardino dell'Eden! Era l'intento originario delle nostre dimore terrene.
Iniziate il vostro viaggio con questa serie del pastore George Pearsons e di Gloria Copeland che vi insegneranno come credere a Dio per avere una casa. Scavate nella Parola e iniziate ad alimentare la vostra fede oggi stesso!
Include un insegnamento bonus: Come credere a Dio per una casa: Il nostro viaggio personale con i pastori George e Terri Pearsons; include anche un capitolo estratto da La volontà di Dio è prosperità di Gloria Copeland e Scritture di fede per la vostra nuova casa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)