Punteggio:
“Come conquistare gli amici e influenzare le persone” di Dale Carnegie è una guida senza tempo per migliorare le capacità relazionali, rispettata per i suoi consigli pratici e gli esempi di vita reale. Sebbene i lettori ne apprezzino il contenuto facilmente digeribile e la pertinenza, alcuni notano che alcuni consigli possono sembrare superati, soprattutto nel contesto della moderna comunicazione digitale. Diverse edizioni sono state criticate anche per le modifiche apportate per adeguarsi agli standard contemporanei.
Vantaggi:Principi universali e senza tempo sulla gestione delle persone e delle relazioni.
Svantaggi:Facile da leggere e organizzato in capitoli digeribili.
(basato su 10250 recensioni dei lettori)
How to win friends and influence people
Come conquistare gli amici e influenzare le persone" è uno dei primi libri di auto-aiuto più venduti mai pubblicati.
Appena pubblicato, è esploso rapidamente in un successo notturno, arrivando a vendere più di 15 milioni di copie in tutto il mondo e facendo da apripista a un intero genere di libri di auto-aiuto e di successo personale. Grazie a una profonda conoscenza della natura umana, insegna ai lettori come gestire le persone senza farle sentire manipolate, come farle sentire importanti senza suscitare risentimento, come conquistare le persone al proprio punto di vista senza offenderle e come farsi amico praticamente chiunque.
Milioni di persone in tutto il mondo hanno migliorato la propria vita grazie agli insegnamenti di Dale Carnegie. Questo libro classico darà una svolta alle vostre relazioni e migliorerà le vostre interazioni con chiunque nella vostra vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)