Come avviare un asilo nido cristiano: Evangelizzazione e indipendenza finanziaria attraverso l'educazione cristiana

Punteggio:   (3,4 su 5)

Come avviare un asilo nido cristiano: Evangelizzazione e indipendenza finanziaria attraverso l'educazione cristiana (E. McIntyre Ellsworth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni descrivono il libro come una biografia personale piuttosto che una guida pratica alla gestione di un asilo nido. Critica le forti opinioni politiche dell'autore e la mancanza di consigli praticabili per i lettori che cercano approfondimenti sulla gestione dell'asilo nido.

Vantaggi:

Alcuni aspetti positivi sono le immagini dell'asilo nido incluse nel libro.

Svantaggi:

Il libro viene criticato perché non fornisce consigli pratici sulla gestione dell'asilo, concentrandosi invece sulle opinioni negative dell'autore sull'istruzione pubblica e sul socialismo. I lettori hanno riscontrato una mancanza di profondità e coerenza, con conseguente delusione.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

How to Start a Christian Daycare: Evangelism & Financial Independence Through Christian Education

Contenuto del libro:

Il mondo ha bisogno di più asili cristiani! In questo libro, il pastore Ellsworth McIntyre vi mostrerà come sia possibile costruire il vostro asilo e la vostra scuola cristiana e allo stesso tempo diventare finanziariamente indipendenti. Potrete prendervi cura della vostra famiglia, avere il controllo totale dell'educazione dei vostri figli e gestire un'attività missionaria autosufficiente.

La scuola materna è un'area poco servita dalla comunità cristiana e la vostra strada verso il successo. Nel vostro asilo nido cristiano, avrete la libertà di insegnare ai bambini senza compromessi teologici - una benedizione di cui pochi pastori godono! La vostra famiglia può lavorare al vostro fianco. Costruendo un capitale familiare attraverso un'attività di asilo nido di successo, avrete i mezzi per lasciare un'eredità ai figli dei vostri figli, ottenendo al contempo una ricompensa spirituale eterna.

La scuola materna è di gran lunga il più grande strumento di riforma della società e il meno utilizzato.

Colmando il bisogno di assistenza all'infanzia nella vostra comunità locale, fornirete un servizio prezioso per il quale i clienti vi pagheranno. E gli anni della scuola materna sono quelli in cui gli educatori possono presentare il Vangelo ai bambini in modo più produttivo.

Avviate un asilo nido cristiano che abbia un impatto sulle generazioni future: questo libro vi mostrerà come e perché farlo. Il Rev. Ellsworth E.

McIntyre vive in Florida, dove è pastore della Nicene Covenant Church di Naples. Il reverendo McIntyre ha conseguito un dottorato di ricerca. della Faith Theological di Avon, Indiana, ha completato tutti gli studi tranne la dissertazione per il dottorato in educazione presso la University of Southern California, un master in educazione della Georgia Southern University completato alla Johns Hopkins University e una laurea in educazione iniziata alla University of Pittsburgh e completata alla Bob Jones University.

Il Rev. McIntyre ha molti decenni di esperienza nell'educazione cristiana ed è il fondatore della Grace Community School, una catena di asili nido di successo nel sud-ovest della Florida.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737788706
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come avviare un asilo nido cristiano: Evangelizzazione e indipendenza finanziaria attraverso...
Il mondo ha bisogno di più asili cristiani! In...
Come avviare un asilo nido cristiano: Evangelizzazione e indipendenza finanziaria attraverso l'educazione cristiana - How to Start a Christian Daycare: Evangelism & Financial Independence Through Christian Education

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)