Come ami te stesso: Riflessioni spirituali sull'amore di sé

Punteggio:   (4,0 su 5)

Come ami te stesso: Riflessioni spirituali sull'amore di sé (Stephen Buckley Timothy)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

As You Love Your Self: Spiritual Reflections on Self-love

Contenuto del libro:

Perché facciamo fatica ad amare noi stessi? Cosa significa essere veramente buoni con noi stessi? Siamo stati così disorientati dai messaggi che riceviamo regolarmente da chi ci circonda, dalla nostra società e dalla nostra cultura, che non sappiamo davvero cosa significhi amare se stessi?

È impossibile essere la persona che tutti si aspettano da noi. Eppure facciamo sforzi enormi e spendiamo le nostre risorse per essere qualcuno che non possiamo essere. Possiamo cercare di convincerci che è così e che deve essere così, ma non è così.

Siete stanchi di tutte le maschere e dei giochi? Forse avete bisogno di prendervi del tempo per scoprire chi siete veramente e qual è il senso della vostra preziosissima vita. Si comincia con un esame di coscienza e con uno sguardo onesto su se stessi. La persona che troverete sotto tutte le distorsioni è buona e amabile. Questa è la persona che siete invitati ad abbracciare e di cui vi prendete cura.

Attraverso queste pagine, entrate nel territorio, troppo spesso inesplorato, che si trova tra la negligenza e l'indulgenza verso se stessi. Utilizzando il formato delle conferenze di ritiro, l'autore mescola insieme: storie personali, riflessioni scritturali, saggezza di origine esperienziale e un tocco di umorismo per portare alla luce ed esaminare attentamente le possibilità e i parametri dell'amore di sé.

Presenta un'argomentazione convincente sul perché dobbiamo iniziare con l'amore per noi stessi e perché non possiamo fermarci lì. L'autentico amore per se stessi è destinato a liberarci per essere in grado di fare con tutto il cuore il meraviglioso dono di noi stessi agli altri. Seguite Tim Buckley mentre racconta il suo viaggio dalle origini spezzate e ferite verso l'abbraccio e la celebrazione di se stesso con amore. Questa è la nostra storia, la storia umana - la storia di ferite, fede, coraggio e grazia - radicata nell'amore e destinata all'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781545625958
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come ami te stesso: Riflessioni spirituali sull'amore di sé - As You Love Your Self: Spiritual...
Perché facciamo fatica ad amare noi stessi? Cosa...
Come ami te stesso: Riflessioni spirituali sull'amore di sé - As You Love Your Self: Spiritual Reflections on Self-love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)