Come Al Sistani e Papa Francesco hanno riconquistato la pace in Iraq

Come Al Sistani e Papa Francesco hanno riconquistato la pace in Iraq (Jabar Kadom Atef)

Titolo originale:

How Al Sistani, and Pope Francis regained peace in Iraq

Contenuto del libro:

Come Al Sistani e il Papa hanno riconquistato la pace in Iraq di Atef Kadom è un libro educativo ed espressivo che mette in luce la storia e l'importanza religiosa di due leader religiosi incredibilmente noti e influenti. Approfondisce il ruolo di Al Sistan nell'Iraq settario e come e se i cittadini iracheni hanno accettato il suo ruolo di chierico. Il libro identifica e analizza la distinzione tra l'approccio di Al Sistani e la Wilayat al-Faqih. Inoltre, il libro discute anche le interconnessioni tra Australia e Iraq e il legame che gli iracheni che vivono in Australia hanno con Al Sistani. Il libro affronta diverse domande che di solito vengono evitate durante le comunità politiche, come ad esempio.

In che misura gli iracheni accettano il ruolo di Al Sistani come chierico con influenza politica? Approvano il suo approccio alla propria influenza politica?

Gli iracheni vedono in Al Sistani una speranza speciale per l'Iraq rispetto ai problemi della nazione e a come l'Iraq viene visto dal resto del mondo?

Come vede Al Sistani il suo ruolo?

Perché Al Sistani ha emesso una Fatwa elettorale nel 2004, mentre la maggior parte delle aree sunnite era colpita dal terrorismo e quindi non poteva partecipare alle elezioni?

Perché Al Sistani ha emesso una Fatwa sulla Jihad contro l'ISIS ma non contro le forze di occupazione americane quando hanno invaso l'Iraq?

Al Sistani sostiene la democrazia?

Qual è l'atteggiamento della diaspora irachena in Australia nei confronti di Al Sistani e in che misura seguono la sua leadership?

Il libro mette in discussione il mondo religioso così come lo conosciamo e il modo in cui due leader religiosi polarmente opposti (il Papa e Al Sistani) sono riusciti a riportare la pace e la prosperità nel Paese iracheno, e come la fusione di due leader religiosi possa portare a un futuro più luminoso e migliore. Il libro approfondisce la storia dell'Iraq e il modo in cui è stato colpito dall'indifferenza religiosa. Inoltre, spiega perché sia il Papa che Al Sistani detengono il potere religioso che hanno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781803028743
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come Al Sistani e Papa Francesco hanno riconquistato la pace in Iraq - How Al Sistani, and Pope...
Come Al Sistani e il Papa hanno riconquistato la...
Come Al Sistani e Papa Francesco hanno riconquistato la pace in Iraq - How Al Sistani, and Pope Francis regained peace in Iraq

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)