Combattere per i dimenticati: Come un artista di arti marziali miste ha smesso di lottare per se stesso e ha iniziato a lottare per gli altri

Punteggio:   (4,8 su 5)

Combattere per i dimenticati: Come un artista di arti marziali miste ha smesso di lottare per se stesso e ha iniziato a lottare per gli altri (Justin Wren)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano come il libro di Justin Wren sia una narrazione ispirata e sentita del suo viaggio da combattente di MMA a umanitario che lavora con i Pigmei in Congo. I lettori apprezzano la sua autenticità, la sua crescita personale e l'importanza della compassione e dell'amore per gli altri. Il libro presenta una storia avvincente ed emozionante che incoraggia i lettori a impegnarsi per aiutare chi ha bisogno.

Vantaggi:

Scritto in modo meraviglioso, emotivamente coinvolgente, storia di trasformazione personale ispirante, enfasi sul potere di un individuo di fare la differenza, perspicace ed educativo sulla condizione dei Pigmei, narrazione ben ritmata e accattivante, forte messaggio di fede e amore, incoraggia i lettori ad aiutare gli altri.

Svantaggi:

Alcuni dettagli grafici e di difficile lettura, potenzialmente non adatti ai lettori più giovani, può essere fortemente incentrato su temi cristiani che potrebbero non piacere a tutti.

(basato su 96 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fight for the Forgotten: How a Mixed Martial Artist Stopped Fighting for Himself and Started Fighting for Others

Contenuto del libro:

Justin Wren, noto artista di arti marziali miste e lottatore dell'UFC, presenta un resoconto personale di fede, redenzione, rafforzamento e amore travolgente: un uomo parte per una missione internazionale per combattere per coloro che non possono combattere per se stessi.

Justin sa cosa si prova a subire un torto. Da bambino, vittima di bullismo, sognava di diventare un lottatore UFC e usava la sua rabbia come carburante per trasformare il suo sogno in realtà. Ma il dolore della sua infanzia non si è dissolto. Al contrario, Justin è caduto in una spirale di depressione e dipendenza che lo ha portato sulla strada della distruzione. Cacciato dalla sua comunità di formazione e senza un altro posto dove andare, Justin accettò di partecipare a un ritiro maschile e lì trovò Dio.

Mentre Justin iniziava a rimettere insieme i pezzi della sua vita, si è unito a diversi viaggi di missione internazionali che hanno aperto i suoi occhi e il suo cuore a un mondo pieno di sofferenza nel profondo della giungla della Repubblica Democratica del Congo. Lì ha incontrato la tribù dei Pigmei Mbuti, un gruppo di persone perseguitate dalle tribù vicine e costrette alla schiavitù. L'incontro con la tribù dei Pigmei lo ha portato a chiedersi chi fosse in grado di aiutarli e in quel momento Justin è uscito dal ring e si è lanciato nella lotta per i dimenticati.

Da combattente in gabbia a combattente per la libertà, la storia di Justin è un libro di memorie profondamente personale con un messaggio più grande sulla ricerca, la giustizia e le cose straordinarie che possono accadere quando abbandoniamo le nostre vite a Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781476791753
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Combattere per i dimenticati: Come un artista di arti marziali miste ha smesso di lottare per se...
Justin Wren, noto artista di arti marziali miste e...
Combattere per i dimenticati: Come un artista di arti marziali miste ha smesso di lottare per se stesso e ha iniziato a lottare per gli altri - Fight for the Forgotten: How a Mixed Martial Artist Stopped Fighting for Himself and Started Fighting for Others

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)