Combattere in silenzio

Punteggio:   (4,8 su 5)

Combattere in silenzio (Dana Hoff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'avvincente storia d'amore a tinte fosche che mescola elementi di tristezza e di dolcezza, seguendo il viaggio di personaggi comprensibili. I lettori sono attratti dalla profondità emotiva e dalla narrazione coinvolgente, che lo rendono difficile da mettere giù. La scrittura è stata lodata per la sua capacità di evocare forti emozioni e creare una narrazione avvincente.

Vantaggi:

Profondità emotiva e relazionabilità dei personaggi, trama ben sviluppata, scrittura eccellente, tiene i lettori avvinti e coinvolti, una montagna russa di emozioni, forte sviluppo dei personaggi e buon ritmo.

Svantaggi:

Contiene avvisi di pericolo, alcuni lettori potrebbero preferire libri più lunghi e i brevi momenti di tristezza potrebbero non piacere a tutti.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fighting Quiet

Contenuto del libro:

Claire Jennings era solo una bambina quando la sua voce e la sua innocenza sono state brutalmente rubate. E ora è costretta a vivere la sua vita in silenzio.

Vorrebbe poter urlare, piangere o chiamare il nome del ragazzo che l'ha sempre tenuta al sicuro. Ma il pianto e le urla erano solo una parte del suo "per sempre felici e contenti". E ora che ha diciotto anni, è stata cacciata dalla sua casa adottiva per poi cadere nella morsa spietata della banda locale, i Vex.

Una banda che vuole solo una cosa: rovinarla. Ma come possono distruggere qualcuno che è già distrutto? Nate Brooks si presenta in gabbia con una lotta spietata.

Il suo titolo di imbattuto è vero, tranne che per un incontro del passato che non è riuscito a vincere. La ragazza che non è riuscito a proteggere. Finché una donna ferita e terrorizzata irrompe nella sua palestra e risveglia le bestie della sua infanzia. Quando i loro pezzi rotti si uniscono, scoprono che i loro bordi frastagliati potrebbero essere sufficienti per abbattere il Vex.

Insieme cercano di ritrovare la voce che lei aveva perso tanto tempo fa. E forse, solo forse, sarà sufficiente per combattere finalmente la quiete.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733441155
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Combattere in silenzio - Fighting Quiet
Claire Jennings era solo una bambina quando la sua voce e la sua innocenza sono state brutalmente rubate. E ora è costretta a vivere la...
Combattere in silenzio - Fighting Quiet
Combattere in silenzio - Fighting Quiet
Claire Jennings era solo una bambina quando la sua voce e la sua innocenza sono state brutalmente rubate. E ora è costretta a vivere la...
Combattere in silenzio - Fighting Quiet
I selciati - The Pavers
Georgia Lee Scott ha trascorso la maggior parte della sua vita adulta nella storica cittadina di St. Charles, nel Missouri, seguendo il percorso sicuro e...
I selciati - The Pavers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)