Combattere il terrorismo

Combattere il terrorismo (Lenzy Kelley)

Titolo originale:

Combat Terrorism

Contenuto del libro:

Lenzy Kelley è nato e cresciuto a New York. Ha frequentato la Haaren High School di Hell's Kitchen. Dopo il diploma, nel 1962, si è arruolato nell'esercito degli Stati Uniti. Dopo aver completato l'addestramento per paracadutisti a Fort Benning in Georgia, è stato assegnato a Fort Campbell in Kentucky. Nel 1963 sposa la sua fidanzata Carolyne. Il loro primo figlio Lenzy Darnell è nato nel 1963 all'ospedale navale di Queens NY e il secondo figlio Darren è nato nel 1964 a Fort Campbell Ky. Lenzy ha anche altri due figli, Yuri e Joshua, nati rispettivamente nel 1990 e nel 1991.

Nel 1965 si è recato a Fort Monmouth NJ per l'addestramento radio. Successivamente è stato assegnato alla Germania, dove è stato di stanza a Heidelberg e Karlsruhe. Una figlia, Stacie, è nata in Germania nel 1967. Lenzy ha lasciato la Germania nel 1968. I successivi incarichi militari lo hanno portato in Arizona, Florida, Boston, Panama, Belgio, Olanda, Corea, Indonesia e Arabia Saudita. Lenzy si è ritirato dall'esercito nel 1985 come sergente maggiore. Ha lavorato un anno nel settore privato prima di essere assunto a Fort Monmouth NJ come dipendente civile del Dipartimento della Difesa.

Nei 25 anni successivi, Lenzy ha lavorato in incarichi di gestione di programmi e progetti per il supporto alle comunicazioni delle unità militari congiunte. Il suo ultimo incarico ha richiesto diversi viaggi in Kuwait e in Iraq a sostegno dell'Operazione Iraqi Freedom. Uno dei suoi compiti era quello di essere il rappresentante della sua organizzazione in tutti i briefing e le conferenze riguardanti il terrorismo e le minacce di bombe. È qui che ha acquisito le conoscenze necessarie per scrivere il suo libro sul terrorismo. La madre e il padre Ella e Lenzy, insieme a due fratelli, sono deceduti. Sua moglie Carolyne è morta nel 2006. Lenzy si è risposato nel 2016 con l'ex Phyllis Ling.

Lenzy si è ritirato dal servizio federale nell'agosto 2011. Tuttavia, prima dell'epidemia di COVID-19, Lenzy ha lavorato come supplente per due anni. Lenzy ha conseguito una laurea in Educazione professionale presso la Southern Ill University, nell'agosto 1987, e un master in Leadership educativa presso la Temple University, nel maggio 1992. Inoltre, Lenzy ha conseguito un certificato di gestione dei programmi presso la Rutgers University. Lenzy ha pubblicato quattro libri. (Terrorismo, Bibbia del Baseball, Libro dei Detti e Donald Trump). I suoi hobby sono la scrittura, la politica, la storia della guerra civile e la storia delle guerre. È un membro attivo dei Red Bank Elks, Neptune American Legion, Disabled American Veterans (DAV), SIU Alumni, Temple Alumni, Advance Guard Wounded Warriors, Mount Olive Church e Church of the Living Word.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960113986
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Combattere il terrorismo - Combat Terrorism
Lenzy Kelley è nato e cresciuto a New York. Ha frequentato la Haaren High School di Hell's Kitchen. Dopo il diploma, nel...
Combattere il terrorismo - Combat Terrorism

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)