Combattere con i pirati: Le avventure dell'ammiraglio Napoleone e della flotta indipendente

Punteggio:   (5,0 su 5)

Combattere con i pirati: Le avventure dell'ammiraglio Napoleone e della flotta indipendente (J. Hovel Harold)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Combat with Pirates: The Adventures of Admiral Napoleon and the Independent Fleet

Contenuto del libro:

Combattimento con i pirati: Le avventure dell'ammiraglio Napoleone e della flotta indipendente... Alcuni dei più malvagi pirati della storia vissero, saccheggiarono, torturarono e uccisero nel XVII e XVIII secolo, pirati che si dilettavano nell'agonia e nella sofferenza di vittime di tutte le nazioni e per i quali la tortura e l'omicidio erano eventi quotidiani.

La loro nemesi è un cagnolino di nome Napoleone che, partendo dal nulla, costruisce una marina invincibile con un equipaggio di uomini e donne, africani e indiani, cani, gatti, ratti, scimpanzé e bonobo, gorilla, orsi, giaguari, aquile, balene, squali e delfini. Mentre languono in una prigione sotterranea sotto una roccaforte pirata e affrontano la tortura e la morte, imparano a combattere con la spada, la lancia, la sciabola e le arti marziali, diventando una forza combattiva senza pari e una famiglia dedita l'una all'altra nonostante le loro origini. Dopo una disperata insurrezione e la cattura di un'unica nave pirata contro enormi probabilità, costruiscono la Flotta Indipendente, che non dipende da nessun governo o paese, con la missione di navigare negli oceani del mondo per combattere il male ovunque lo trovino.

I loro viaggi e le loro avventure li portano a scontrarsi con pirati di ogni tipo, con le forze della schiavitù, con i mali della caccia alle balene, con la crudeltà dei combattimenti tra animali, con gli orrori dell'Inquisizione spagnola e con i fuorilegge di terra e di mare. Disperati scontri a fuoco con le navi nemiche e ancor più disperate azioni di abbordaggio e combattimenti corpo a corpo aggiungono una nave dopo l'altra al loro squadrone, finché la Flotta Indipendente diventa più potente di qualsiasi marina europea nel Mar dei Caraibi e molto più efficace nel distruggere i pirati. Combattimenti con i pirati è un'avventura di cappa e spada che prevede combattimenti corpo a corpo, battaglie tra singole navi da guerra, squadroni di navi da guerra e battaglie tra intere flotte.

Lungo il percorso, i pericoli incontrati da spie, traditori e agenti sotto copertura si sviluppano e si sviluppano storie d'amore. Terremoti, tsunami e tempeste oceaniche si aggiungono ai pericoli. Battaglie disperate tra uomini e animali e tra squadroni di potenti navi da guerra riempiono la vita e i tempi dell'ammiraglio Napoleone e delle sue straordinarie forze di combattimento, mentre pirati e assassini si pentono di essersi scontrati con lui.

Gli eroi sono di tutte le forme, dimensioni, generi e specie e Combattimenti con i pirati ce ne presenta molti. L'età dell'oro della pirateria non sarà più la stessa quando i pirati si scontreranno con l'ammiraglio Napoleone e la flotta indipendente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781478717812
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Combattere con i pirati: Le avventure dell'ammiraglio Napoleone e della flotta indipendente - Combat...
Combattimento con i pirati: Le avventure...
Combattere con i pirati: Le avventure dell'ammiraglio Napoleone e della flotta indipendente - Combat with Pirates: The Adventures of Admiral Napoleon and the Independent Fleet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)