Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 22 voti.
Fighting With Blade, Bayonet & Staff Weapons: Two Guides to the Art of Close Combat
Broad-Sword and Single-Stick di R.
G. Allanson-Winn e C.
Phillipps-Wolley The Art of Fencing di Monsieur L'Abbat Tecniche di combattimento ravvicinato di un'epoca passata Per un buon rapporto qualità-prezzo, questo libro combina due eccellenti opere istruttive sull'arte del combattimento ravvicinato con armi da taglio e bastoni. Il primo libro tratta in modo esauriente l'uso della spada corta, della baionetta, dei bastoni e di varie altre mazze e fornisce persino istruzioni sulla difesa personale utilizzando oggetti di uso quotidiano come gli ombrelli. Il secondo libro è una classica monografia sul combattimento - non necessariamente secondo le regole dello sport moderno - quando entrambi gli avversari sono armati con armi affilate, che fornisce un'interessante visione di un'epoca in cui il combattimento era invariabilmente combattuto "occhio contro occhio".
I rievocatori e tutti coloro che sono interessati alla storia della guerra prima del dominio del proiettile e della granata esplosiva troveranno in questi due libri in un unico volume una fonte inestimabile di informazioni sulle tecniche di combattimento uno contro uno. Disponibile in copertina morbida e in copertina rigida con sovracopertina.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)