Combattente di spiriti

Punteggio:   (4,7 su 5)

Combattente di spiriti (Jerel Law)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Spirit Fighter è un coinvolgente libro fantasy che segue la storia di Jonah Stone, un giovane ragazzo che scopre la sua eredità angelica e parte all'avventura per salvare la madre rapita. I lettori hanno elogiato il libro per la sua trama ricca di azione, i suoi personaggi simpatici e l'inserimento di temi biblici, che lo rendono adatto sia ai bambini che agli adulti. Tuttavia, in alcune recensioni sono stati segnalati problemi minori legati a cambi di prospettiva e a un linguaggio ripetitivo nei confronti di Dio.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e ricca di azione che mantiene l'interesse dei lettori giovani e adulti.
Personaggi simpatici e ben sviluppati, soprattutto Jonah ed Eliza.
Incorpora temi biblici e scritture, favorendo le discussioni sulla fede.
Adatto a un pubblico giovane senza essere eccessivamente predicatorio.
Lodato per la buona qualità della scrittura e la storia divertente che incoraggia la lettura.

Svantaggi:

Occasionale confusione sulle prospettive narrative.
Uso ripetitivo di pronomi maschili per Dio, che porta a suggerire un linguaggio più inclusivo.
Alcune presentazioni teologiche potrebbero non essere in linea con tutte le confessioni.

(basato su 164 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Spirit Fighter

Contenuto del libro:

“Nel suo emozionante romanzo d'esordio, Jerel Law trasporta i lettori in un luogo in cui si scontrano le forze soprannaturali del bene e del male. I giovani lettori saranno divertiti e ispirati da Spirit Fighter. Lo consiglio di cuore”. --Robert Whitlow, autore della serie Tides ofTruth (Maree di verità).

Percy Jackson, spostati! È arrivato Jonah Stone!

E se i Nephilim, i figli degli angeli e degli uomini, camminassero ancora sulla terra? E se la loro stessa presenza mettesse in pericolo il mondo intero? In Spirit Fighter, Jonah ed Eliza Stone scoprono che la loro madre è un Nephilim e che hanno poteri speciali come quarti angeli. Quando la loro mamma viene rapita dagli angeli caduti, devono usare questi poteri per salvarla. Lungo il cammino, scoprono che è in corso una guerra molto reale e pericolosa tra il bene e il male e che Dio ha un ruolo importante per loro in questa guerra.

I genitori di oggi cercano una narrativa che renda il cristianesimo e la Bibbia appassionanti per i loro ragazzi. Questa serie è la risposta cristiana a Percy Jackson e gli Olimpi, The Kane Chronicles, The Secret Series e ad altre serie per ragazzi di media grandezza ricche di avventura, azione e combattimenti soprannaturali. Figlio degli angeli, Jonah Stone sarà la prima serie sul mercato a esplorare questo argomento da una prospettiva biblica, con contenuti appropriati e appassionanti per i lettori delle medie.

“Jerel Law ha creato una storia fantastica che lascerà ogni lettore con la voglia di saperne di più. Smettete di cercare la prossima grande lettura nella narrativa fantasy per giovani lettori: l'avete trovata! “ - Robert Liparulo, autore dei bestseller Dreamhouse Kings e The 13th Tribe.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781400318438
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Combattente di spiriti - Spirit Fighter
“Nel suo emozionante romanzo d'esordio, Jerel Law trasporta i lettori in un luogo in cui si scontrano le forze soprannaturali del bene...
Combattente di spiriti - Spirit Fighter
Corridore della verità - Truth Runner
Di fronte a un dolore senza precedenti, Giona tornerà da Elohim? I genitori cercano una narrativa che renda il cristianesimo emozionante...
Corridore della verità - Truth Runner
Profeta del fuoco - Fire Prophet
"Jerel Law trasporta i lettori in un luogo dove si scontrano le forze soprannaturali del bene e del male. I giovani lettori saranno divertiti e...
Profeta del fuoco - Fire Prophet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)