Combattendo per la mia vita: Memorie sulla perdita e il dolore di una madre

Punteggio:   (4,4 su 5)

Combattendo per la mia vita: Memorie sulla perdita e il dolore di una madre (Mia St John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua narrazione stimolante e la sua profondità emotiva. I lettori ammirano la forza e la resilienza di Mia, soprattutto alla luce delle sue lotte personali, in particolare la perdita del figlio. Alcuni sottolineano che il libro è più breve del previsto, ma comunque d'impatto.

Vantaggi:

Storia ispiratrice, narrazione emozionante e commovente, personaggio forte di Mia, evidenzia i temi della sopravvivenza e della resilienza, coinvolge profondamente i lettori.

Svantaggi:

La lunghezza ridotta può lasciare alcuni lettori con la voglia di saperne di più.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fighting for My Life: A Memoir about a Mother's Loss and Grief

Contenuto del libro:

Mia St. John, pugile determinata e concentrata, cinque volte campionessa del mondo, ha combattuto valorosamente una serie di avversari fuori dal ring mentre cercava disperatamente di tenere unita la sua famiglia. E proprio quando si pensa che non possa sopportare un altro pugno allo stomaco, le viene inferto il colpo di grazia.

Mia St. John è sempre stata al top. Cinque volte campionessa del mondo di pugilato, nota come "The Knockout" per la sua capacità di abbattere qualsiasi avversario che le si avvicina, Mia ha trascorso due decenni sotto i riflettori trasformando il suo corpo nella macchina da combattimento definitiva. Ma ciò che la maggior parte delle persone non sa è che, al di fuori del ring, stava combattendo contro i demoni di una vita, mentre lottava per tenere unita la sua famiglia.

Nata da madre messicana e padre bianco, ha trascorso la sua giovane vita sentendosi un'emarginata mentre cresceva nell'Idaho. All'età di diciotto anni è fuggita in California, lasciandosi alle spalle gli abusi subiti da un padre alcolizzato. Determinata a dimostrare a tutti di essere una campionessa, Mia si è trasferita a Los Angeles per seguire i suoi sogni e ha finito per incontrare l'amore della sua vita, la star televisiva Kristoff St. Insieme, hanno creato una bella famiglia con i loro figli, Julian e Paris, mentre facevano del loro meglio per combattere i loro attacchi di dipendenza.

Il libro di memorie di Mia porta i lettori attraverso la sua odissea di dolore e disperazione, ma sempre combattente, Mia si rialza ancora una volta e mostra al mondo come affrontare un altro giorno con dignità e determinazione per vivere la migliore vita possibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642938265
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Combattendo per la mia vita: Memorie sulla perdita e il dolore di una madre - Fighting for My Life:...
Mia St. John, pugile determinata e concentrata,...
Combattendo per la mia vita: Memorie sulla perdita e il dolore di una madre - Fighting for My Life: A Memoir about a Mother's Loss and Grief

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)