Punteggio:
Le recensioni elogiano “Comando e controllo” del dottor Stephen Russell come un avvincente thriller medico che affascina i lettori con la sua rappresentazione realistica delle malattie infettive, la trama intrigante e i personaggi ben definiti. Molti recensori hanno sottolineato la capacità del libro di creare suspense e di far riflettere sulla fragilità della salute e della sicurezza nella società. Il personaggio di Mackie è noto per la sua intraprendenza, che rende la storia avvincente. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso momenti di preoccupazione a causa del realismo degli scenari medici presentati.
Vantaggi:⬤ Thriller medico avvincente e realistico.
⬤ Trama intrigante con temi attuali.
⬤ Personaggi ben definiti e stile di scrittura coinvolgente.
⬤ Crea suspense e fa riflettere su questioni sociali.
⬤ Godibile anche dopo la rilettura.
⬤ Alcuni lettori si sono sentiti spaventati o preoccupati per gli scenari medici realistici.
⬤ Esperienza potenzialmente travolgente a causa della tensione e della posta in gioco.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Command and Control
I piani del dottor Cooper “Mackie” McKay per un tranquillo pensionamento vengono ancora una volta sconvolti quando un uomo con sintomi influenzali sviene su un volo da Londra. Mackie fa appello alle sue abilità chirurgiche - e a una dose di creatività - per salvare la vita del giovane.
Invece di ricevere gratitudine, però, accende i sospetti del governo americano. Dopo che i soccorritori militari mascherati hanno prelevato con forza Mackie dall'aereo, egli si ritrova al centro di un'indagine da parte dei Centri per il controllo delle malattie. Mentre un agente patogeno mortale si diffonde nei centri sanitari di tutti gli Stati Uniti, Mackie scopre che la cura più promettente è bloccata dalla FDA.
Ben presto sospetta che il terrorismo interno abbia radici in Big Pharma e sia sanzionato dai funzionari della sanità pubblica. Nella lotta per il comando e il controllo dell'epidemia, Mackie si trova nel mirino di un insabbiamento governativo, in cui l'unica soluzione chiara sembra essere quella di mettere a tacere l'informatore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)