Coma

Punteggio:   (3,3 su 5)

Coma (Dianna M. Marques)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori hanno apprezzato la storia e i suoi elementi di avventura, amore e distopia, mentre altri hanno espresso frustrazione per problemi tecnici come la sovrapposizione del testo, gli errori grammaticali e una trama debole. Sebbene alcuni lettori abbiano ammirato i personaggi e la costruzione del mondo, molti hanno trovato la scrittura carente e complessivamente deludente.

Vantaggi:

Una storia coinvolgente con temi di avventura, amore e distopia. Alcuni lettori si sono immedesimati nei personaggi e sono stati motivati a esplorare altre opere dell'autore.

Svantaggi:

Problemi tecnici come la sovrapposizione di parole nel formato ebook, numerosi errori ortografici e grammaticali, sviluppo debole della trama, narrazione incoerente e personaggi monodimensionali.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Nell'anno 2012, una strana malattia che fa cadere tutti i bambini in un lungo coma si impossessa del pianeta.

Sette anni dopo, si risvegliano da soli in un mondo in cui la natura ha divorato la civiltà. La sopravvivenza non sarà facile in questa nuova realtà.

Alla lotta contro i loro istinti più primitivi si aggiungeranno sentimenti intensi, relazioni complicate e una minaccia sconosciuta che cambierà il futuro della Terra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788461563746
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Coma
Nell'anno 2012, una strana malattia che fa cadere tutti i bambini in un lungo coma si impossessa del pianeta. Sette anni dopo, si risvegliano da soli in un mondo in cui la natura...
Coma

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)