Punteggio:
Caught by Surprise conclude la serie Apart from the Crowd di Jen Turano con umorismo, personaggi stravaganti e un mix di romanticismo, avventura e mistero. Il libro ruota attorno al viaggio di Temperance Flowerdew alla scoperta di se stessa e dell'amore, mentre riallaccia i rapporti con l'amico Gilbert Cavendish e affronta una serie di situazioni comiche e piene di suspense.
Vantaggi:Il libro è stato apprezzato per la sua trama divertente e coinvolgente, per i momenti in cui si ride a crepapelle e per i personaggi stravaganti. I lettori hanno apprezzato le battute di spirito, lo sviluppo dei personaggi e l'esplorazione di temi come il perdono e l'accettazione di sé. L'inclusione di personaggi secondari ha aggiunto profondità e umorismo, e la serie è considerata godibile sia come libro a sé stante che come parte della trilogia.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno trovato la trama prevedibile e hanno ritenuto che il libro mancasse di profondità, descrivendolo come un po' superficiale. Alcuni lettori hanno notato che la scrittura potrebbe essere eccessivamente prolissa, causando un rallentamento del ritmo. Inoltre, mentre gli elementi di fede sono stati apprezzati da alcuni, altri li hanno ritenuti un po' superficiali e non pienamente integrati nella narrazione.
(basato su 151 recensioni dei lettori)
Caught by Surprise
“Temperance Flowerdew sta andando al lavoro quando viene rapita e fatta salire su un treno diretto a Chicago.
Quando Gilbert Cavendish viene chiamato a fare l'eroe, non ha idea che la damigella in pericolo sia sua amica. Temperance è grata per il salvataggio, ma non è disposta a rinunciare alla sua ritrovata indipendenza, nemmeno per salvare la sua reputazione.
Ma lo farà per amore? “--.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)