Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Grow Your Own Mushrooms: How to Choose, Grow and Cook Them
Coltivare deliziosi funghi commestibili in casa o all'aperto e gustarli freschi tutto l'anno.
In Grow Your Own Mushrooms, l'orticoltore Folko Kullmann spiega come coltivare i funghi, con istruzioni facili da capire sui metodi e sui mezzi di coltivazione. Splendidamente progettato e corredato di foto a colori, Grow Your Own Mushrooms contiene tutto ciò che occorre sapere per allevare, raccogliere, conservare e preservare i funghi per tutto l'anno. Sono inoltre presenti descrizioni approfondite delle varietà di funghi più popolari.
I funghi descritti in dettaglio nel libro sono ideali per i principianti, in quanto richiedono poca manutenzione, crescono rapidamente e sono adatti a essere cucinati in vari modi. La maggior parte dei funghi si trova a proprio agio sui balconi, dove è possibile coltivarli all'ombra in vasi o contenitori, e molti sono anche nel loro elemento interno, dove possono essere coltivati tutto l'anno - in cucina o in bagno, su un davanzale, in un angolo buio o in cantina.
Questo libro pratico spiega cosa sono i funghi, come crescono, la loro storia e le loro proprietà medicinali. Illustra ogni fase della coltivazione dei funghi in casa, con numerose fotografie. Grow Your Own Mushrooms include anche un piano di 12 mesi e un elenco dei migliori funghi da coltivare in casa. Nell'orto, i funghi crescono in zone troppo ombreggiate per ortaggi, frutta ed erbe aromatiche.
Che li coltiviate su tronchi, balle di paglia o terreni di coltura già pronti, con le giuste cure avrete la certezza di un ricco raccolto di funghi deliziosi e insoliti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)