Coltivare i propri fiori per il matrimonio: Come coltivare e comporre i propri fiori per tutte le occasioni speciali

Punteggio:   (4,7 su 5)

Coltivare i propri fiori per il matrimonio: Come coltivare e comporre i propri fiori per tutte le occasioni speciali (Georgie Newbery)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro è una guida pratica e splendidamente illustrata per chi è interessato a coltivare i propri fiori, in particolare per i matrimoni. Include consigli utili, pianificazione stagionale ed è adatto a lettori sia del Regno Unito che degli Stati Uniti. Molti lettori l'hanno trovata stimolante e ricca di informazioni utili, anche se alcuni hanno notato che presuppone un certo livello di familiarità con i fiori.

Vantaggi:

Bellissime illustrazioni, pagine di alta qualità, consigli pratici per la coltivazione e la disposizione dei fiori, ottimo per l'organizzazione di matrimoni, capitoli stagionali, utile sia per le composizioni fai da te che per quelle del fiorista, include tabelle e indici dei fiori.

Svantaggi:

Presuppone una conoscenza preliminare dei fiori; per i principianti potrebbe essere necessario abbinare un riferimento visivo; alcuni prezzi sono indicati in sterline, il che potrebbe non essere rilevante per i lettori statunitensi.

(basato su 54 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Grow Your Own Wedding Flowers: How to Grow and Arrange Your Own Flowers for All Special Occasions

Contenuto del libro:

Coltivando i fiori del vostro matrimonio potrete aggiungere un elemento personale alla vostra occasione speciale, rispettando l'ambiente e risparmiando allo stesso tempo. Ricco di splendide immagini, questo libro amichevole e senza fronzoli rende possibile e divertente la coltivazione e la composizione dei propri fiori.

Che si tratti di un matrimonio, di un compleanno, di una festa o di un'altra celebrazione, i consigli di Georgie vi accompagnano in tutto ciò che c'è da sapere.

Le guide passo passo coprono:

⬤ Pianificazione, coltivazione, taglio e condizionamento dei fiori.

⬤ Matrimoni in primavera, estate, autunno e inverno.

⬤ Improvvisazioni floreali per le occasioni speciali, tra cui bottoniere, bouquet, centrotavola, ghirlande e corone di fiori.

Da pose in barattolo ad allestimenti elaborati, Grow Your Own Wedding Flowers spiega come coltivare e creare bellissime composizioni e rendere unico il vostro giorno speciale, senza spendere un patrimonio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780857842534
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Coltivare i propri fiori per il matrimonio: Come coltivare e comporre i propri fiori per tutte le...
Coltivando i fiori del vostro matrimonio potrete...
Coltivare i propri fiori per il matrimonio: Come coltivare e comporre i propri fiori per tutte le occasioni speciali - Grow Your Own Wedding Flowers: How to Grow and Arrange Your Own Flowers for All Special Occasions
L'anno del floricoltore: Come coltivare fiori recisi per piacere e profitto - The Flower Farmer's...
Che vogliate coltivare per piacere o avviare...
L'anno del floricoltore: Come coltivare fiori recisi per piacere e profitto - The Flower Farmer's Year: How to Grow Cut Flowers for Pleasure and Profit
Tutti i desideri conosciuti - All Desires Known
Tutti i desideri sono conosciuti... E a cui nessun segreto è nascosto (dalla colletta prima della Comunione...
Tutti i desideri conosciuti - All Desires Known

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)