Punteggio:
Il libro è il terzo capitolo della serie Main Street Murder Mystery, con AnnaLise, una giornalista che torna nella sua città natale e scopre scioccanti segreti di famiglia. Una riunione del Ringraziamento porta a un omicidio, con AnnaLise come principale sospettata. I recensori notano il mistero avvincente, i personaggi simpatici e lo stile di scrittura semplice dell'autrice.
Vantaggi:Trama avvincente con colpi di scena inaspettati, personaggi ben sviluppati e simpatici, stile di scrittura facile da leggere e un elemento di mistero ben riuscito in cui è difficile indovinare l'esito.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare un po' prevedibile l'impostazione tradizionale della trama, con i sospetti riuniti sotto lo stesso tetto.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Hit and Run: A Cozy Mystery Set in the Mountains of North Carolina
Il ritorno della giornalista AnnaLise Griggs nella sua città natale, sulle montagne occidentali della Carolina del Nord, ha portato ad alcune sorprese inaspettate, in particolare la scoperta che il leggendario donnaiolo Dickens Hart è il suo padre naturale e che lei è un'erede dell'enorme fortuna di Hart.
Fondatore del White Tail Lodge - un'imitazione dell'idea di Playboy nelle High Country - Hart sostiene ora di voler "fare del bene" a tutti gli altri figli che potrebbe aver generato. A tal fine, ha invitato tutte le sue ex amanti e potenziali eredi, tra cui AnnaLise e la madre di lei, Daisy, a quello che Hart immagina come un festoso weekend del Ringraziamento nella tentacolare villa sul lago.
Ma non tutti sono in vena di festeggiamenti e quando viene scoperto un cadavere nel letto, ad AnnaLise tocca il compito impossibile di identificare l'assassino.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)