Colpo di stato nella Terra di Zep Tepi: Una relazione sullo stato di avanzamento dei lavori

Colpo di stato nella Terra di Zep Tepi: Una relazione sullo stato di avanzamento dei lavori (Buiteboer)

Titolo originale:

Coup d'tat in the Land of Zep Tepi: A Progress Report

Contenuto del libro:

Se vi siete mai chiesti da dove viene l'ossessione umana per l'apocalisse, se avete mai voluto sapere perché il mondo non è finito il 21 dicembre 2012, come profetizzato dal calendario Maya e propagandato dagli apocalittomani paranoici, allora Coup d' tat in the Land of Zep Tepi - A Progress Report, è per voi. Ma perché?

In un volume 1 ricco di azione, la scoperta più controversa saltata dalle nebbie del tempo mitologico al XXI secolo espone informazioni sugli avvenimenti dell'Antico Egitto, intorno al 1450 a.C.. Il secondo volume di Coup d' tat in the Land of Zep Tepi - A Progress Report riprende i fili della ricerca in corso di indizi su come e perché i Bachwezi abbiano inscenato un'infiltrazione nei regni extramondo.

Questa edizione del rapporto traccia i contorni di rivelazioni ancora più scioccanti, portate alla luce, tra tutti i luoghi, nel Darfur. La ricerca di un Cacciatore di Storie perduto assume nuove e sempre più surreali dimensioni quando angeli con una gamba sola iniziano a scendere dal sottile cielo blu del deserto del Darfur.

Ciononostante, il Vol. 2 prosegue con il piano originale di Buiteboer, che prevede di completare il reportage nell'arco di una notte. Immerso in uno spazio storico e geografico fortemente contestato, il completamento della caccia al Cacciatore di storie salta dal Darfur a Khartoum in un improbabile viaggio notturno che porta il reportage nel vivo di avvenimenti extramondani, oltre le zone piene di vertigini occupate dai waghda nel primo volume.

Riuscirà Story Hunter a tornare sulla terra dai regni extramondo? La ricerca di Giovanni Nero avrà successo, oppure sono destinati a scomparire nei torbidi mondi sotterranei, dove si combattono battaglie accanite per il controllo del territorio nei campi del mito? In queste pagine scopriremo che gli antichi dei dell'Egitto stanno attraversando lo spazio e vaste regioni del tempo per fermare la bomba a orologeria contenuta nei codici del calendario Maya. Riuscirà il rapporto a trovare una spiegazione plausibile al fatto che il mondo non finirà il 21 dicembre 2012?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781482875980
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:118

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Colpo di stato nella Terra di Zep Tepi: Una relazione sullo stato di avanzamento dei lavori - Coup...
Se vi siete mai chiesti da dove viene l'ossessione...
Colpo di stato nella Terra di Zep Tepi: Una relazione sullo stato di avanzamento dei lavori - Coup d'tat in the Land of Zep Tepi: A Progress Report

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)