Colpo di stato: Come l'America è stata rubata nel 2020

Punteggio:   (4,9 su 5)

Colpo di stato: Come l'America è stata rubata nel 2020 (Drake Alexander)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro discute l'integrità delle elezioni presidenziali statunitensi del 2020, presentando un'analisi dettagliata delle presunte azioni illegali e delle vulnerabilità del processo elettorale. I lettori trovano che il libro apra gli occhi e faccia riflettere, presentando fatti e opinioni ben documentati che sfidano le narrazioni tradizionali.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per essere conciso, facile da leggere e ben organizzato, fornendo informazioni importanti e scioccanti. Molte recensioni sottolineano la sua analisi approfondita dell'integrità delle elezioni, la sua base fattuale e la sua capacità di provocare una riflessione critica sul processo elettorale. I lettori apprezzano lo stile di scrittura avvincente e la capacità del libro di sensibilizzare l'opinione pubblica su potenziali frodi e illeciti elettorali.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il contenuto sia controverso e che l'interpretazione degli eventi relativi alle elezioni del 2020 sia parziale. Alcune recensioni indicano che il libro potrebbe essere visto come infiammatorio o rivolto a un pubblico specifico incline a credere nei brogli elettorali, sollevando preoccupazioni sulla sua ricezione da parte di chi ha opinioni diverse.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Coup: How America was Stolen in 2020

Contenuto del libro:

Troppo spesso la cospirazione è realtà. Questo è uno di quei momenti.

Le elezioni del 2020 sono state rubate.

COUP fornisce un resoconto Stato per Stato dei brogli, delle illegalità e delle irregolarità delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2020. Dalla Georgia alla Pennsylvania, dall'Arizona al Wisconsin, le elezioni sono state rubate con una miriade di mezzi. Queste attività erano complesse.

Erano subdole. Erano coordinate. Sono state scoperte.

Attraverso una complessa strategia da parte di una cabala di governatori democratici, magnati dei media, Big Tech, corti supreme statali in opposizione e singoli attori, si è verificata una tempesta perfetta di attività criminali in cui chi ha commesso le attività illegali è stato sostenuto da una magistratura complice che si è rifiutata di indagare.

COUP si immerge nell'oscurità del dirottamento della democrazia americana. Dalla corruzione, l'ostruzione della giustizia e la cancellazione dei registri di voto elettronico ai tribunali complici, ai governatori fuori controllo e ai voti che sono stati conteggiati più velocemente di quanto le macchine potessero elaborare - dalle schede nascoste, dai monitor elettorali rimossi con la forza e dai risultati statisticamente impossibili ai raccoglitori di voti rinnegati tracciati dai ping delle torri dei cellulari, all'abuso degli anziani con un'affluenza alle urne del 100%, e alle agghiaccianti dichiarazioni giurate e testimonianze di coloro che hanno assistito all'illegalità delle elezioni del 2020.

Perché lo hanno fatto? Quali possibili interessi potrebbero convincere una presa di controllo nazionale del processo democratico?

COUP svela tutto. L'America è stata rubata nel 2020.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958030547
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Colpo di stato: Come l'America è stata rubata nel 2020 - Coup: How America was Stolen in...
Troppo spesso la cospirazione è realtà. Questo è...
Colpo di stato: Come l'America è stata rubata nel 2020 - Coup: How America was Stolen in 2020
Il Tipo V - The Type V
Dove sono tutti? L'idea che siamo soli nell'universo non è supportata dai recenti progressi scientifici. Come popolo, abbiamo il bisogno di esplorare e...
Il Tipo V - The Type V
Il tipo V - The Type V
Dove sono tutti? L'idea che siamo soli nell'universo non è supportata dai recenti progressi scientifici. Come popolo, abbiamo il bisogno di esplorare e...
Il tipo V - The Type V

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)