Colpo di cecchino

Punteggio:   (4,1 su 5)

Colpo di cecchino (Barry Ozeroff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Colpo di cecchino” lodano in generale il libro per la trama avvincente, il forte sviluppo dei personaggi e la rappresentazione dettagliata del lavoro della polizia e dei cecchini. I lettori hanno apprezzato l'umorismo, il ritmo veloce e i colpi di scena ricchi di suspense presenti nella narrazione. Tuttavia, diverse critiche hanno rilevato problemi di errori grammaticali, di credibilità dei personaggi e di dipendenza da tropi familiari. Alcuni lettori hanno trovato eccessive le descrizioni emotive, mentre altri hanno ritenuto che la trama mancasse di originalità.

Vantaggi:

Forte caratterizzazione e personaggi multidimensionali.
Trama coinvolgente e ricca di colpi di scena con momenti di suspense.
Buon uso dell'umorismo e dell'azione, per intrattenere i lettori.
Rappresentazione perspicace del lavoro dei cecchini della polizia e delle tensioni emotive che ne derivano.
Ritmo veloce che mantiene il lettore interessato.

Svantaggi:

Numerosi errori grammaticali che distraggono dall'esperienza di lettura.
Alcuni personaggi sono considerati irrealistici o stereotipati.
Le descrizioni emotive possono essere eccessive per alcuni lettori.
Alcuni lettori hanno trovato la trama poco originale o a volte irrisolta.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sniper Shot

Contenuto del libro:

NELLA TRADIZIONE DEI BESTSELLER POLIZIESCHI DI JOSEPH WAMBAUGH DUE POLIZIOTTI DELLA SQUADRA DI CECCHINI D'ÉLITE. UNO DI LORO È UN ASSASSINO.

L'ALTRO LO SA. SOLO UNO SOPRAVVIVERÀ. SNIPER SHOT è il romanzo d'esordio, drammatico e ricco di suspense, che racconta il conflitto in corso e potenzialmente mortale tra Ben Geller, cecchino della Squadra di Risposta Speciale di Stratton, Oregon, e Bob Slater, cecchino secondario della squadra.

Geller è il cecchino principale nonostante le superiori capacità di tiro di Slater. Slater, tiratore agonistico di livello mondiale di carabina ad alta potenza a lunga distanza, non ha la pazienza e la disciplina necessarie per assumere la posizione di cecchino primario.

SNIPER SHOT porta il lettore nel mondo di questa speciale squadra d'élite e, attraverso una serie di straordinari colpi di scena, si avvia verso una resa dei conti che nessuno si aspettava tra Geller e Slater. Uno dei due è un rapinatore e un assassino, e il gioco del gatto e del topo tra i due dà vita a una delle storie più emozionanti e drammatiche della recente narrativa di suspense. Barry Ozeroff, veterano della polizia da 21 anni ed ex cecchino della SWAT, è negoziatore di ostaggi e agente motociclista del Dipartimento di Polizia di Gresham, Oregon.

Barry vive in Oregon con la moglie e i tre figli; SNIPER SHOT è il suo primo libro. Cercate il seguito in RETURN FIRE”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781596875012
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mela cattiva - Bad Apple
Troppo spesso i poliziotti sono accusati di operare al di fuori della legge, come si è visto di recente in luoghi come Ferguson, Missouri, Cleveland, Ohio, e New...
Mela cattiva - Bad Apple
Colpo di cecchino - Sniper Shot
NELLA TRADIZIONE DEI BESTSELLER POLIZIESCHI DI JOSEPH WAMBAUGH DUE POLIZIOTTI DELLA SQUADRA DI CECCHINI D'ÉLITE. UNO DI LORO È UN ASSASSINO. L'ALTRO LO...
Colpo di cecchino - Sniper Shot
Fuoco di ritorno - Return Fire
Elogi per RETURN FIRE ""RETURN FIRE salta fuori dalla pagina e colpisce il lettore in mezzo agli occhi come un proiettile di fucile ad alta potenza. La...
Fuoco di ritorno - Return Fire

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)