Punteggio:
Il libro offre un mix coinvolgente di BDSM, crimine e umorismo, con una narrazione accattivante e personaggi ben sviluppati, in particolare Lulu. I lettori sono piacevolmente sorpresi dalla profondità della storia e dall'esplorazione di una sottocultura unica. La commistione di generi, tra cui il noir e il romance, crea un'avventura divertente e dal ritmo incalzante, impreziosita da una grafica degna di nota.
Vantaggi:⬤ Personaggi interessanti, in particolare Lulu
⬤ narrazione ben scritta
⬤ buon mix di umorismo e di elementi thrilling
⬤ rappresentazione rispettosa delle lavoratrici del sesso e della cultura BDSM
⬤ trama coinvolgente e veloce
⬤ opere d'arte eccezionali.
⬤ Alcuni lettori desiderano un libro più lungo
⬤ occasionale incoerenza nell'esplicitezza
⬤ alcune scene evitano dettagli grafici quando si parla di temi adulti.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Hit Me
Un thriller poliziesco ad alta intensità di Christa Faust (Bad Mother, Redemption) e Priscilla Petraites (Chariot).
Lulu ha una professione molto particolare: Viene pagata in base ai lividi. Quando assiste all'esecuzione di uno dei suoi clienti abituali, fugge nella notte con una valigetta piena di diamanti e un gruppo di assassini sulle sue tracce.
Navigando nel ventre oscuro della decadente Atlantic City dei primi anni '90, un passo avanti rispetto ai suoi inseguitori, Lulu deve fare appello a tutti i suoi istinti di strada e alle sue conoscenze malavitose in quella che sarà la notte più lunga - e forse l'ultima - della sua vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)