Coloro che ci temono

Punteggio:   (4,7 su 5)

Coloro che ci temono (Anthony Estrada)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Quelli che ci temono di Anthony Estrada è un avvincente thriller poliziesco che esplora questioni sociali profonde come le dinamiche familiari, l'identità razziale e le difficoltà delle forze dell'ordine. Il libro affascina i lettori con i suoi personaggi accattivanti e la sua narrazione vivida, che lo rendono comprensibile e stimolante.

Vantaggi:

Il romanzo è stato descritto come un libro avvincente, con una forte profondità narrativa e un ricco sviluppo dei personaggi. I recensori lodano le diverse prospettive presentate attraverso la narrazione in prima persona, la risonanza emotiva dei suoi temi e la sua capacità di integrare il commento sociale con elementi emozionanti. Il libro cattura la complessità dell'esperienza umana e affronta questioni contemporanee come il razzismo, la violenza e l'esperienza degli immigrati, dando vita a una storia che rimane impressa nel lettore anche dopo la conclusione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato l'attenzione alla vita della polizia e alle questioni legate alle forze dell'ordine poco interessante o non di loro gusto, con conseguenti difficoltà a completare il libro. Nonostante le molte recensioni positive, c'è un'opinione minoritaria secondo cui questo argomento specifico non ha risuonato con tutti i lettori.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Those Who Fear Us

Contenuto del libro:

“Sapevo che sarei morto. E in qualche modo, sapevo che era esattamente ciò di cui avevo più bisogno”.

Il sergente Carlos Lopez pattuglia le strade dell'isolata e sonnolenta comunità agricola californiana di San Eugenio. Alla ricerca di un significato, di uno scopo e di una dignità, il sergente Lopez li trova a spese della popolazione migrante latina della città.

Prigioniero delle circostanze, il sergente Lopez crede che l'unica via di fuga possibile sia puntare alla testa la Beretta 9mm in dotazione al dipartimento. Nel bel mezzo di un caso che ha diviso la nazione, una chiamata dal quartier generale per trattenere un sospettato di omicidio di alto profilo per la sera minaccia di sconvolgere tutte le storie che Carlos ha creato nella sua vita e lo costringe a confrontarsi con i demoni del suo passato, della sua famiglia, della sua carriera e della sua identità razziale.

Un racconto sulla famiglia, l'identità, la redenzione e il significato della verità, Those Who Fear Us pone la domanda: “Quelli di cui abbiamo più paura sono quelli che ci guardano allo specchio? “.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958711927
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Coloro che ci temono - Those Who Fear Us
“Sapevo che sarei morto. E in qualche modo, sapevo che era esattamente ciò di cui avevo più bisogno”.Il sergente Carlos Lopez...
Coloro che ci temono - Those Who Fear Us

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)