Colorare Bruxelles

Colorare Bruxelles (Gwen Guegan)

Titolo originale:

Colouring Brussels

Contenuto del libro:

Il suo è un libro da colorare e di attività per bambini.

Il tema è Bruxelles e la sua architettura eclettica. Quando viveva a Bruxelles, Gwen Guégan disegnava molte facciate di case, a volte notevoli, a volte semplici.

Si divertiva a ricomporre la città, raggruppando le case indipendentemente dalla loro posizione geografica, ma associandole secondo il suo capriccio. È Edgar la volpe, animale che oggi appare sempre più nella capitale, a fare da guida e ad accompagnare i giovani lettori in una passeggiata notturna e atipica nella città vuota. Li incoraggia a colorare, disegnare, completare e riconoscere gli elementi più emblematici della città come i più semplici.

Imparare a guardare la città per appropriarsene attraverso la creatività è uno degli obiettivi di questo quaderno. Un'appendice permetterà ai più curiosi o ai loro genitori di completare le loro conoscenze sugli elementi architettonici essenziali della città attraversata nel corso della storia e di conoscere il loro indirizzo per vederli nella vita reale, se lo desiderano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9782875720504
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:52

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Colorare Bruxelles - Colouring Brussels
Il suo è un libro da colorare e di attività per bambini. Il tema è Bruxelles e la sua architettura eclettica. Quando viveva a Bruxelles, Gwen...
Colorare Bruxelles - Colouring Brussels

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)