Colo-Colo: 365 storie

Colo-Colo: 365 storie (Valenzuela Gallardo Fabin Andrs)

Titolo originale:

Colo-Colo: 365 historias

Contenuto del libro:

La storia del Colo-Colo ci porta attraverso centinaia di strade percorse da uomini e donne che hanno portato questo club al posto che occupa oggi. Questo libro è un atto di giustizia per centinaia di nomi che i tifosi hanno dimenticato, dopo l'inapprezzabile passaggio del tempo, che logora la nostra memoria. Questo testo vuole invitarci a parlare di quei giocatori, dirigenti, tornei e partite passate. Insomma, a ripensare il modo in cui viviamo la storia del nostro calcio.

In queste pagine ci sono poco più di 365 storie del Colo-Colo, accuratamente selezionate per invitare il tifoso a viaggiare nel calendario attraverso i momenti più felici del nostro club e, anche, attraverso quelli che ci rendono tristi.

Un tempo il Colo-Colo era definito come un “legame permanente di unione indistruttibile” o catalogato come “la squadra che ha saputo essere campione”. Vi invito a leggere queste pagine e a scoprire il perché di queste frasi, e come questa squadra rivoluzionaria sia diventata un motivo di orgoglio, autenticamente cileno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789878370439
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Colo-Colo: 365 storie - Colo-Colo: 365 historias
La storia del Colo-Colo ci porta attraverso centinaia di strade percorse da uomini e donne che hanno...
Colo-Colo: 365 storie - Colo-Colo: 365 historias

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)