Colmare il divario di ricchezza razziale: 7 regole non dette per la prosperità e l'eredità dei neri

Punteggio:   (4,8 su 5)

Colmare il divario di ricchezza razziale: 7 regole non dette per la prosperità e l'eredità dei neri (Eugene Mitchell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive che ne sottolineano il contenuto informativo e le intuizioni motivazionali sulla salute finanziaria e la generazione di ricchezza, in particolare per la comunità nera. Viene visto come una tabella di marcia per comprendere e combattere il divario di ricchezza razziale. Tuttavia, alcuni lettori si sono detti delusi dalla mancata corrispondenza tra le loro aspettative basate sulla copertina del libro e il contenuto effettivo.

Vantaggi:

Il libro è un'opera di grande spessore, facile da leggere, ricca di risorse utili, informativa e ben scritta, che promuove la salute finanziaria, motiva alla generazione di ricchezza, offre esperienze personali e passi tangibili, incoraggia la discussione nella comunità ed è un ottimo regalo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno riscontrato una mancata corrispondenza tra la copertina del libro e il suo contenuto, con conseguente delusione.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Closing The Racial Wealth Gap: 7 Untold Rules for Black Prosperity and Legacy

Contenuto del libro:

Dalla sua posizione di dirigente unico in una società Fortune 100 per quasi due decenni, Eugene Mitchell ha osservato come altre razze, religioni e gruppi etnici utilizzino strumenti e strategie finanziarie in modi molto diversi da quelli impiegati nelle comunità afroamericane. Notando una differenza nell'attuazione e nell'accesso, Eugene ha creato, e infine completato, il Piano di empowerment comunitario da 50 miliardi di dollari.

Questo piano, riconosciuto a livello nazionale per la creazione di ricchezza nera in America, ha rappresentato l'apice della carriera aziendale di Eugene e ha contribuito alla trasformazione delle comunità nere in tutto il Paese. L'iniziativa ha raccolto 50 miliardi di dollari di protezione del reddito e di reddito futuro per oltre 340.000 famiglie nere, utilizzando l'assicurazione sulla vita come asset fondamentale.

In questo libro, Eugene Mitchell condivide le sue intuizioni finanziarie e le “7 regole non dette” che tutti possono applicare per creare prosperità finanziaria e un'eredità intergenerazionale. Unitevi a Eugene in questo movimento verso la vostra autonomia finanziaria e la trasformazione collettiva della comunità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692975275
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Colmare il divario di ricchezza razziale: 7 regole non dette per la prosperità e l'eredità dei neri...
Dalla sua posizione di dirigente unico in una...
Colmare il divario di ricchezza razziale: 7 regole non dette per la prosperità e l'eredità dei neri - Closing The Racial Wealth Gap: 7 Untold Rules for Black Prosperity and Legacy
Colmare il divario di ricchezza razziale: 7 regole non dette per la prosperità e l'eredità dei neri...
Dalla sua posizione di dirigente unico in una...
Colmare il divario di ricchezza razziale: 7 regole non dette per la prosperità e l'eredità dei neri - Closing The Racial Wealth Gap: 7 Untold Rules for Black Prosperity and Legacy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)