Punteggio:
Il libro “Collusion” è il seguito di “The Ghosts of Belfast” e continua la storia di personaggi complessi come Gerry Fegan e l'ispettore Jack Lennon, sullo sfondo del passato travagliato dell'Irlanda del Nord. Sebbene molti lettori abbiano trovato la trama avvincente e lo sviluppo dei personaggi forte, alcuni hanno ritenuto che non fosse all'altezza del suo predecessore, citando problemi di ritmo e trame irrisolte.
Vantaggi:Il romanzo presenta personaggi ben sviluppati e multidimensionali che suscitano empatia, un'azione frenetica che tiene i lettori con il fiato sospeso e una rappresentazione vivida del contesto storico dell'Irlanda del Nord. Molti lettori hanno apprezzato la continuità dei temi e i brividi associati alle complessità morali dei personaggi.
Svantaggi:Alcune recensioni hanno sottolineato che alcune parti della trama sono sembrate forzate o poco sviluppate, soprattutto verso la fine. Alcuni personaggi principali sono stati lasciati con trame irrisolte e il ritmo è stato criticato per essere irregolare con elementi ripetitivi. Alcuni lettori hanno pensato che si trattasse di un poscritto al primo libro piuttosto che di una storia a sé stante.
(basato su 135 recensioni dei lettori)
Collusion
O'Kane conosce l'esca perfetta per attirare Fegan a Belfast.
JACK LENNON: la sua famiglia lo ha ripudiato e i suoi colleghi non si fidano di lui.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)