Colloqui, Volume 1 (Edizione riveduta)

Punteggio:   (5,0 su 5)

Colloqui, Volume 1 (Edizione riveduta) (Paramatmananda Puri Swami)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre profonde intuizioni spirituali e gioia attraverso le esperienze e gli insegnamenti dell'autore nelle discipline del Vedanta. È stato accolto con favore per il suo stile di scrittura accattivante e la profondità dei contenuti, che attraggono sia i nuovi lettori sia coloro che conoscono i precedenti lavori dell'autore.

Vantaggi:

L'autore usa grande franchezza e semplici analogie, fondendo uno stile di conversazione moderno con gli antichi insegnamenti. Il libro è pieno di storie interessanti, insegnamenti di alta qualità sull'Advaita Vedanta e fornisce una guida spirituale che i lettori trovano avvincente e difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi; tuttavia, alcuni lettori potrebbero trovare lo stile colloquiale disinvolto, che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Talks, Volume 1 (Revised Edition)

Contenuto del libro:

Dal 1968, Swami Paramatmananda Puri ha vissuto la vita di un rinunciatario in India, dove si è trasferito all'età di diciannove anni. Nel corso degli anni ha avuto la fortuna di frequentare molti santi e saggi, fino all'incontro con il suo guru, Mata Amritanandamayi, Amma, nel 1979.

Come uno dei suoi discepoli più anziani, alla fine gli fu chiesto di tornare negli Stati Uniti per dirigere il primo Ashram in Occidente, e così fu dal 1990 al 2001. Molti dei residenti e dei visitatori del Centro hanno condiviso che uno dei punti più alti dei programmi erano i discorsi di Swami. Con arguzia e umorismo, egli ha sintetizzato l'Oriente e l'Occidente e ha creato un forum per l'apprendimento spirituale.

Contenuti: Storie di santi; La fede nella Madre; Sviluppare la forza di volontà; Il Natale e il Cristo mistico; Il distacco; Il bhajan come sadhana; Il cibo e la sadhana. Pubblicato dai Discepoli di Mata Amritanandamayi Devi, affettuosamente conosciuta come Madre, o Amma, la Santa che abbraccia”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781680370591
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sulla strada della libertà: Un pellegrinaggio in India Volume 2 - On The Road To Freedom: A...
Sulla strada della libertà è l'autobiografia di...
Sulla strada della libertà: Un pellegrinaggio in India Volume 2 - On The Road To Freedom: A Pilgrimage In India Volume 2
Colloqui, Volume 1 (Edizione riveduta) - Talks, Volume 1 (Revised Edition)
Dal 1968, Swami Paramatmananda Puri ha vissuto la vita di un rinunciatario in...
Colloqui, Volume 1 (Edizione riveduta) - Talks, Volume 1 (Revised Edition)
Sulla strada della libertà: Un pellegrinaggio in India Volume 1 - On The Road To Freedom: A...
Sulla strada della libertà è l'autobiografia di...
Sulla strada della libertà: Un pellegrinaggio in India Volume 1 - On The Road To Freedom: A Pilgrimage In India Volume 1
Colloqui, volume 2 (edizione riveduta) - Talks, Volume 2 (Revised Edition)
Dal 1968, Swami Paramatmananda Puri ha vissuto la vita di un rinunciatario in...
Colloqui, volume 2 (edizione riveduta) - Talks, Volume 2 (Revised Edition)
Hnen jalkojensa juuressa - 2. osa
Questo libro è in finlandese. Pubblicato dai Discepoli di Mata Amritanandamayi Devi, affettuosamente nota come Madre, o Amma, la Santa che...
Hnen jalkojensa juuressa - 2. osa

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)