Collisione con l'ombra

Collisione con l'ombra (Carolyn Gerrish)

Titolo originale:

Collision with the Shadow

Contenuto del libro:

Quando vedo una recensione che inizia con “X è un ottimo osservatore...”, la mia mente si intorpidisce. Vedo X a una scrivania, con lo sguardo rivolto fuori da una finestra che lotta contro il caos e lo mette in ordine.

La realtà non è così, è più simile a un giro di corridoi con una telecamera a mano. Una mente aperta, nel senso più ampio del termine, è aperta a tutto, anche alle proprie incertezze e immaginazioni selvagge, con una messa a fuoco e una prospettiva in continuo cambiamento, una folla di pensieri che si contendono lo spazio sulla pagina per far sentire la propria voce. Questo è più simile al mondo di Carolyn, vigoroso, impegnato, la vita in volo o in fuga, la vita che conduciamo, che seguiamo, che negoziamo o che siamo intrinsecamente...

dentro. Il caos grezzo è illeggibile, quindi ovviamente c'è un lavoro artigianale. Questo libro è estremamente leggibile, impegnato, intelligente e pieno di vita.

Da interni infestati, studi medici e corsi di ginnastica, il mondo dei libri, della musica, delle gallerie, del cinema e dei teatri, i parchi, le scene domestiche poco accoglienti e il passato lontano che sfugge alla nostra portata... il familiare si trasforma in strano, l'insipido in minaccioso, e poi di nuovo nell'altro senso. Godetevi il viaggio”.

- John Carey. John Carey.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781761092404
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Collisione con l'ombra - Collision with the Shadow
Quando vedo una recensione che inizia con “X è un ottimo osservatore...”, la mia mente si intorpidisce. Vedo X a una...
Collisione con l'ombra - Collision with the Shadow

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)