Collisione

Collisione (E. Kemp Shirley)

Titolo originale:

Collision

Contenuto del libro:

Madelaine Somers vive nel tranquillo paesino di Dryslip. Lavora per il padre nella sua agenzia immobiliare ed è felice nell'attesa del suo matrimonio definitivo con Keith Mortimer, un giovane architetto.

Ma questo fino a quando Morty non fa domanda di assunzione presso un'azienda americana di proprietà di un uomo di grande successo di nome Lucas Colby. Madelaine accompagna Morty all'appuntamento, segretamente convinta che avrà bisogno di essere tirato su di morale quando non otterrà il lavoro. Inorridisce quando Lucas Colby assume Morty a condizione che viva in America.

Quando vede l'eccitato giovane architetto uscire dal suo ufficio, l'occhio di Lucas Colby viene catturato dallo sguardo orripilante di una giovane donna attraente seduta nella sala d'attesa. Lo sguardo velenoso che lei gli rivolge, prima di saltare in piedi e scappare via, lo agghiaccia per qualche tempo.

Ci volle molto tempo perché Maddy dimenticasse le speranze perdute di Morty, ma non l'odio per l'uomo che glielo aveva portato via. Ma non avrebbe mai immaginato di incontrarlo di nuovo in un incidente alla stazione ferroviaria di Dryslip.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781909757288
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:212

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Collisione - Collision
Madelaine Somers vive nel tranquillo paesino di Dryslip. Lavora per il padre nella sua agenzia immobiliare ed è felice nell'attesa del suo matrimonio...
Collisione - Collision

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)