Collezioni Anomie 1

Collezioni Anomie 1 (Matt Price)

Titolo originale:

Anomie Collections 1

Contenuto del libro:

Anomie Collections 1 è una pubblicazione che accompagna la prima edizione di Anomie Collections, un'iniziativa londinese che sostiene il lavoro dei pittori britannici contemporanei acquistando opere per conto di un gruppo di collezionisti privati.

Questa prima edizione del progetto ha portato all'acquisto di cinquantasei dipinti e opere su carta, documentati e presentati in questa sede insieme a testi di Anneka French e a un'introduzione di Matt Price, editore di Anomie Publishing e curatore dell'edizione. Le opere abbracciano una varietà di generi, da paesaggi e scene urbane a nature morte, ritratti e astrazioni.

Gli artisti presenti in Anomie Collections 1 sono: Jasmir Creed, Marguerite Horner, Cathy Lomax, Kathryn Maple, Kate Mary, Daniel Shadbolt, Caroline Thomson e Jim Threapleton.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910221457
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:104

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'organizzazione del coinvolgimento: La vecchia arte e la nuova scienza delle campagne vincenti -...
Cosa distingue le campagne che vincono da quelle...
L'organizzazione del coinvolgimento: La vecchia arte e la nuova scienza delle campagne vincenti - Engagement Organizing: The Old Art and New Science of Winning Campaigns
Collezioni Anomie 1 - Anomie Collections 1
Anomie Collections 1 è una pubblicazione che accompagna la prima edizione di Anomie Collections, un'iniziativa londinese che sostiene il...
Collezioni Anomie 1 - Anomie Collections 1

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)