Punteggio:
Le recensioni evidenziano un apprezzamento nostalgico per una raccolta di fumetti dei Fantastici Quattro dell'età del bronzo. I lettori trovano che l'arte e la qualità di stampa siano eccellenti, insieme a un'ottima selezione di storie della metà degli anni Settanta. Il volume riporta alla mente di molti fan ricordi piacevoli, anche se può sembrare un po' datato rispetto agli standard contemporanei.
Vantaggi:Ottima qualità di stampa, eccellente grafica di Rich Buckler e George Perez, valore nostalgico, raccolta completa di storie della metà degli anni '70, conveniente per chi non ha i numeri originali, consegna veloce.
Svantaggi:Le storie possono risultare datate rispetto agli standard moderni.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Fantastic Four Epic Collection: The Crusader Syndrome
FANTASTIC FOUR è una delle più grandi serie di supereroi di tutti i tempi, e di certo non ci è arrivata facendo sempre le stesse cose! In questa Epic Collection, il rapporto teso tra Reed e Sue Richards prende una brutta piega.
Sue si unisce a Namor in un'invasione di New York City e anche i Quattro Spaventosi si uniscono a loro! Poi, le Femizons e Mahkizmo l'Uomo Nucleare iniziano una battaglia tra i sessi. Poi, il ritorno di Silver Surfer - con una vendetta! Il machiavellico Dottor Destino ha catturato l'amata Shalla Bal del surfista e l'ha usata per metterlo contro i Fantastici Quattro! Avventure a dimensione gigante e un matrimonio reale completano il tutto, mentre i FF dimostrano che nulla è più forte dei legami familiari! Raccolta di FANTASTIC FOUR (1961) #147-167, GIANT-SIZE FANTASTIC FOUR #2-4 e AVENGERS (1963) #127.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)