Col senno di poi: dalla negazione alla chiarezza: I doni di una diagnosi terminale

Punteggio:   (4,9 su 5)

Col senno di poi: dalla negazione alla chiarezza: I doni di una diagnosi terminale (Maureen Tonge)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano come il libro di memorie di Maureen sia un racconto ispirato e sentito del suo viaggio con il cancro. I lettori sono stati profondamente toccati dalla sua positività, dal suo coraggio e dalle lezioni che condivide sulla vita, sull'amore e sulla guarigione. Molti hanno trovato la sua scrittura bella e cruda, che ha permesso loro di entrare in contatto con le sue emozioni ed esperienze. Il libro incoraggia l'auto-riflessione e l'apprezzamento per la vita, risuonando bene con coloro che hanno attraversato sfide simili.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per la sua bella scrittura, le emozioni profonde e i messaggi ispiratori. Il coraggio, la positività e l'onestà di Maureen risuonano con molti, rendendo il libro una lettura sentita e d'impatto. Il ritratto del suo percorso di guarigione, unito a momenti di umorismo e amore, fornisce conforto e incoraggiamento. Molti si sono sentiti fortunati di aver condiviso il suo viaggio e hanno espresso gratitudine per le sue intuizioni sulla vita e sulla salute.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento impegnativo a causa della sua focalizzazione sul cancro e sulla morte, che potrebbe evocare emozioni profonde. Alcune recensioni suggeriscono che il libro richiede che i lettori si trovino in un ambiente confortevole per affrontare appieno il contenuto. Tuttavia, non sono state rilevate critiche significative sulla qualità della scrittura o sulla struttura.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In Hindsight: from Denial to Clarity: The Gifts of a Terminal Diagnosis

Contenuto del libro:

Alla fine di febbraio 2019 le è stato diagnosticato un cancro al cervello in fase terminale, e a Maureen sono stati dati solo quattro mesi di vita.

Contro le previsioni, il suo percorso di guarigione è proseguito attraverso settimane e poi mesi di pratiche curative tradizionali e integrative. Mai una che si chieda "Perché proprio a me? "Il viaggio di Maureen è fonte di ispirazione e regala al lettore il suo irriverente senso dell'umorismo, l'umile intuizione e la saggezza acquisita attraverso la guarigione.

Il suo radioso coraggio e la grazia con cui ha affrontato la diagnosi, la prognosi e l'autoguarigione contengono lezioni di vita per tutti. In definitiva, il suo atteggiamento positivo di gratitudine, amore per se stessa e perdono può essere il più grande dono che questo libro rivelerà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982257729
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Col senno di poi: dalla negazione alla chiarezza: I doni di una diagnosi terminale - In Hindsight:...
Alla fine di febbraio 2019 le è stato...
Col senno di poi: dalla negazione alla chiarezza: I doni di una diagnosi terminale - In Hindsight: from Denial to Clarity: The Gifts of a Terminal Diagnosis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)