Cognizione

Punteggio:   (4,7 su 5)

Cognizione (A. Farmer Thomas)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.

Titolo originale:

Cognition

Contenuto del libro:

Lo studio dei processi cognitivi umani permette di capire perché agiamo o reagiamo e può aiutarci a prevedere i comportamenti futuri.

In Cognition, gli autori Thomas Farmer e Margaret Matlin presentano un esame accattivante e altamente relazionabile di come funzionano questi processi e di come sono responsabili del modo in cui percepiamo e interpretiamo il mondo che ci circonda. Di ampio respiro senza sacrificare la profondità dei dettagli, questo testo enfatizza il legame tra la psicologia cognitiva concettuale e l'esperienza del mondo reale; casi di studio, tendenze attuali e prospettive storiche si fondono per fornire una comprensione completa dei principi e delle teorie fondamentali.

Questa nuova decima edizione è stata aggiornata per riflettere la ricerca, la tecnologia e il pensiero più recenti, con una copertura più approfondita degli argomenti che stanno salendo alla ribalta nell'attuale base di conoscenze del campo. Le spiegazioni ampliate bilanciano gli approcci classici e contemporanei agli argomenti specifici, mentre gli esperimenti aggiuntivi e l'enfasi sulla metodologia e sul disegno sperimentale sono inclusi per facilitare un maggiore apprezzamento della ricerca rigorosa del campo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781119657521
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:432

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cognizione - Cognition
Lo studio dei processi cognitivi umani permette di capire perché agiamo o reagiamo e può aiutarci a prevedere i comportamenti futuri. In Cognition,...
Cognizione - Cognition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)