Codifica di rete leggera e sicura per la sicurezza e la privacy degli oggetti sensoriali intelligenti

Codifica di rete leggera e sicura per la sicurezza e la privacy degli oggetti sensoriali intelligenti (Yadav Anil Kumar)

Titolo originale:

Lightweight Secure Network Coding for Security and Privacy of Smart Sensor Objects

Contenuto del libro:

La codifica di rete esiste da molto tempo. Fornisce tecniche efficienti per migliorare l'efficienza di una rete.

Le reti del futuro avranno una domanda di traffico molto elevata e quindi, allo stesso tempo, la loro attenta pianificazione è fondamentale sotto vari aspetti. Con i rapidi sviluppi della convergenza tecnologica in corso, in cui ogni oggetto comunica, la gestione della sicurezza di una rete diventa fondamentale. Con la sicurezza in atto, c'è sempre un compromesso con l'efficienza e il throughput dell'infrastruttura.

La sicurezza come aspetto principale può influenzare l'implementazione della codifica della rete.

Ogni nodo in comunicazione aggiunge una miscela casuale di pacchetti di dati come caratteristica principale della codifica di rete. Ciò comporta gravi inconvenienti per la sicurezza.

Nel sistema wireless, lo scenario è difficile e le politiche di sicurezza devono essere più rigorose per affrontare le debolezze della codifica di rete. La codifica di rete leggera e sicura per gli oggetti sensoriali piccoli e intelligenti è una soluzione futura praticabile per affrontare i problemi. Gli oggetti intelligenti sono in grado di comunicare automaticamente tra loro attraverso una rete cablata o wireless.

A causa del rapido aumento di questi sensori, sono emerse numerose sfide. Questi dispositivi hanno ruoli dedicati come parte di un grande ecosistema di sensori. Per gestire una rete così diversificata di oggetti intelligenti, è necessaria una distinzione attenta e sistematica degli scenari, della progettazione dei servizi e dell'implementazione.

Allo stesso tempo, ogni ecosistema deve fornire diverse funzionalità incentrate sull'utente senza compromettere la sicurezza dei dati e la privacy degli utenti. Queste strutture richiedono una struttura che incorpori l'infrastruttura eterogenea e fornisca un servizio trasparente per garantire connettività, privacy e sicurezza dei dati senza soluzione di continuità.

La codifica di rete garantisce la sicurezza dei dati a vari livelli di protocollo, come il livello di collegamento, il livello di rete e, in parte, il livello di sessione e di applicazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781805450924
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Codifica di rete leggera e sicura per la sicurezza e la privacy degli oggetti sensoriali...
La codifica di rete esiste da molto tempo...
Codifica di rete leggera e sicura per la sicurezza e la privacy degli oggetti sensoriali intelligenti - Lightweight Secure Network Coding for Security and Privacy of Smart Sensor Objects

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)