Codici linguistici nascosti: Riprogrammare la vita riprogettando il vocabolario

Punteggio:   (4,8 su 5)

Codici linguistici nascosti: Riprogrammare la vita riprogettando il vocabolario (Neville Johnston R.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per le sue intuizioni sul linguaggio e il suo impatto sul potenziamento personale e sulla consapevolezza di sé. I lettori lo trovano coinvolgente, umoristico e illuminante, e spesso lo descrivono come un libro che cambia la vita e una lettura obbligata per chi è interessato a migliorare la propria comunicazione e la propria coscienza.

Vantaggi:

Potenti intuizioni sul significato del linguaggio, stile di scrittura umoristico e coinvolgente, promuove l'autoconsapevolezza e l'empowerment personale, incoraggia la consapevolezza e la chiarezza nella comunicazione, è adatto a un pubblico ampio e facile da comprendere e applicare.

Svantaggi:

Alcuni lettori si aspettavano che si trattasse di un libro cristiano e sono rimasti delusi dal fatto che il suo contenuto non è in linea con questo, e potrebbe essere più adatto a chi ha già familiarità con i concetti di auto-aiuto e sviluppo personale.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hidden Language Codes: Reprogram Your Life by Reengineering Your Vocabulary

Contenuto del libro:

Quando R. Neville Johnston fu colpito da tre colpi di pistola nel 1977, morì. Ma è tornato sapendo alcune cose che prima non sapeva. Per esempio, che l'universo è fatto di vibrazioni. E che alcune delle vibrazioni più significative sono le parole che usiamo nei pensieri e nei discorsi di tutti i giorni. Ovviamente è bene scegliere con cura le nostre parole per poter creare la vita che vogliamo.

I Codici del Linguaggio Nascosto è un libro sul pensiero. Dove andiamo nella vita è direttamente collegato alla padronanza dei nostri pensieri e del nostro linguaggio. Nell'evolvere, cambiamo naturalmente il modo di pensare. Un metodo per accelerare questo processo è cambiare le parole con cui pensiamo. Questo libro è la chiave per imparare le parole che miglioreranno la nostra vita e abbandonare quelle che ci bloccano. Imparate a usare le parole di potere che ci servono, come accettazione, fede, persino MacGyver, e la parola chiave del potere, amore. Le parole che non ci sono utili sono avidità, colpa, durezza e il manifesto del pensiero disempowerment/schiavista.

Il nostro linguaggio è pieno di inneschi inconsci: le parole che pronunciamo prendono decisioni per noi, ci comandano. Finché continuiamo a cercare, avere bisogno, indovinare, volere, lamentarci e fare la vittima, sabotiamo i nostri obiettivi e la nostra felicità. Non usate mai più queste parole. Prendete in mano i vostri pensieri e le vostre parole e la vostra vita seguirà il vostro esempio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781578633623
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2005
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Codici linguistici nascosti: Riprogrammare la vita riprogettando il vocabolario - Hidden Language...
Quando R. Neville Johnston fu colpito da tre colpi...
Codici linguistici nascosti: Riprogrammare la vita riprogettando il vocabolario - Hidden Language Codes: Reprogram Your Life by Reengineering Your Vocabulary
Undici protocolli di autopotenziamento: Nuovi paradigmi per la nostra nuova civiltà - Eleven...
Gli Undici Protocolli di Autopotenziamento sono un...
Undici protocolli di autopotenziamento: Nuovi paradigmi per la nostra nuova civiltà - Eleven Self-Empowerment Protocols: New Paradigms for Our New Civilization

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)