Codici genetici del multiverso intelligente artificialmente

Punteggio:   (5,0 su 5)

Codici genetici del multiverso intelligente artificialmente (Vladimir Ginzburg)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Vladimir Ginzburg presenta una prospettiva inedita sull'universo attraverso la lente della teoria del Multiverso Artificialmente Intelligente (AIM), integrando i concetti di codici genetici e intelligenza artificiale. Il libro si propone di affrontare lo scopo degli esseri umani su scala cosmica, offrendo intuizioni che sfidano le nozioni tradizionali dell'universo.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come interessante, stimolante e stimolante, con una brillante visione della natura dell'universo presentata in modo più accessibile rispetto alle teorie di Einstein. I lettori apprezzano il tentativo dell'autore di unificare idee complesse e di offrire nuove prospettive filosofiche sul ruolo dell'umanità nel multiverso.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento impegnativo, poiché mescola concetti scientifici avanzati con riflessioni filosofiche che potrebbero risultare difficili per chi non ha una buona conoscenza di questi settori. La mancanza di un riconoscimento da parte del mainstream delle teorie dell'autore (ad esempio, la mancata candidatura al Premio Nobel) potrebbe inoltre sollevare dubbi sulla loro validità.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Genetic Codes of the Artificially-Intelligent Multiverse

Contenuto del libro:

Questo libro descrive i principi fondamentali della teoria del Multiverso Artificialmente Intelligente (AIM). Il suo primo obiettivo è quello di descrivere i codici genetici degli spazi a spirale 4D chiamati toryx e helyx in grado di fungere da elementi primi del Multiverso.

Il nostro Universo appartiene al livello L1 del Multiverso, con altri quattro livelli di spaziotempo da L2 a L5 che contengono materiali progressivamente molto più leggeri, più forti, contenenti molta più energia e in grado di emettere e assorbire radiazioni che si propagano con velocità molto superiori alla velocità della luce. Il secondo obiettivo della teoria AIM è fornire una risposta a una domanda di vecchia data: Qual è lo scopo degli esseri umani su scala cosmica? Per scoprire questo scopo, la teoria combina le proprietà spaziali uniche di toryx e helyx con la capacità unica degli esseri umani di inventare e implementare sistemi di controllo artificialmente intelligenti che aumentano in modo significativo le loro capacità biologiche. Attualmente, il Multiverso è governato da rigide leggi di movimento e non dispone di alcun sistema di controllo che impedisca ai corpi celesti di entrare in collisione.

Quando il Multiverso diventa sovraffollato, aumenta la probabilità di distruzione reciproca. Lo scopo unificato degli esseri umani è quello di sostenere l'esistenza dell'intero Multiverso rendendolo artificialmente intelligente.

In particolare, ci sono voluti miliardi di anni per creare il pianeta Terra come un'incubatrice dotata di atmosfera, acqua, suolo e risorse energetiche necessarie per l'esistenza dei prossimi esseri umani. Grazie alle loro capacità in espansione esponenziale, gli esseri umani sono ora in grado di sviluppare la prima generazione di intelligenza artificiale sotto forma di droni che sopravvivono nell'ambiente ostile dello spazio esterno situato al di fuori della loro incubatrice. La loro sopravvivenza dipende ora da migliaia di satelliti in orbita intorno alla Terra.

Non aspettano più passivamente che un altro enorme asteroide si abbatta sulla Terra e distrugga la maggior parte della sua vita, ma monitorano gli asteroidi in arrivo e sviluppano i sistemi per prevenire l'imminente disastro. Per raggiungere il loro scopo unitario, gli esseri umani devono iniziare a pensare in modo cosmico e adattare di conseguenza i loro sistemi sociali, politici, educativi, giudiziari ed economici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733140225
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Codici genetici del multiverso intelligenti artificialmente - Genetic Codes of the...
Questo libro descrive i principi fondamentali della teoria del...
Codici genetici del multiverso intelligenti artificialmente - Genetic Codes of the Artificially-Intelligent Multiverse
Gli spazi a spirale 4D Toryx e Helyx - Elementi primi del multiverso - The 4D Spiral Spacetimes...
Questo libro descrive la matematica astratta e...
Gli spazi a spirale 4D Toryx e Helyx - Elementi primi del multiverso - The 4D Spiral Spacetimes Toryx & Helyx - Prime Elements of the Multiverse
L'origine spaziale dell'universo con la materia e l'energia oscura visibili - The Spacetime Origin...
La Teoria dello Spaziotempo Universale (UST) è...
L'origine spaziale dell'universo con la materia e l'energia oscura visibili - The Spacetime Origin Of the Universe With Visible Dark Matter & Energy
Codici genetici del multiverso intelligente artificialmente - Genetic Codes of the...
Questo libro descrive i principi fondamentali della teoria del...
Codici genetici del multiverso intelligente artificialmente - Genetic Codes of the Artificially-Intelligent Multiverse

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)