Codici e norme Black & Decker per le terrazze: Come progettare, costruire, ispezionare e mantenere una terrazza più sicura

Punteggio:   (4,5 su 5)

Codici e norme Black & Decker per le terrazze: Come progettare, costruire, ispezionare e mantenere una terrazza più sicura (A. Barker Bruce)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce una grande quantità di informazioni sulla costruzione di terrazze, compresi i codici e le tecniche attuali. Molti utenti lo hanno trovato informativo e utile sia per i progetti fai-da-te che per le verifiche professionali. Tuttavia, alcuni recensori hanno ritenuto che mancasse di dettagli specifici sui codici e che si concentrasse troppo sulla vendita di prodotti.

Vantaggi:

Informativo con solide informazioni sulle norme edilizie e sulla costruzione di coperture. Ottimo per i principianti e per chi vuole modernizzare le coperture esistenti. Le immagini e le descrizioni sono utili. Molti utenti si sono sentiti sicuri dei loro progetti di costruzione di coperture dopo aver letto il libro.

Svantaggi:

Mancano informazioni dettagliate sui codici ed esempi specifici per i vari tipi di copertura. Alcuni recensori lo hanno trovato incentrato sui prodotti e non così completo come speravano, soprattutto per quanto riguarda le tecniche di costruzione e le normative specifiche.

(basato su 68 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Black & Decker Deck Codes & Standards: How to Design, Build, Inspect & Maintain a Safer Deck

Contenuto del libro:

In BLACK+DECKER Deck Codes & Standards, Bruce Barker, autorità nazionale in materia di norme edilizie, spiega come progettare e costruire ponti entro i limiti di legge. In BLACK+DECKER Deck Codes & Standards Barker mostra con precisione come progettare e costruire le coperture in modo corretto.

Dato che ogni anno negli Stati Uniti più di 120.000 persone rimangono ferite a causa del crollo di una terrazza e più di 50 muoiono, seguire i consigli attenti e dettagliati di Barker è il modo più sicuro per un proprietario di casa di proteggersi da un disastro. Utilizzando lo stesso approccio di buon senso che ha usato nel suo bestseller BLACK+DECKER Codes for Homeowners, Barker isola gli aspetti della costruzione di una terrazza che sono le fonti più frequenti di problemi e mostra - con foto, illustrazioni e commenti - esattamente come farlo correttamente. Il nuovo libro di Barker non è solo per gli amanti del fai-da-te che stanno costruendo una nuova terrazza.

Negli ultimi cinque anni le norme nazionali per la costruzione delle coperture sono cambiate in modo significativo: i pali 4 x 4 non sono più consentiti per scopi strutturali che fino a pochi anni fa erano considerati validi, e i requisiti di diametro minimo per i pali in cemento sono raddoppiati in molte applicazioni. Se la vostra coperta esistente ha più di due o tre anni, vorrete questo volume dettagliato ma accessibile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781591866855
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Codici e norme Black & Decker per le terrazze: Come progettare, costruire, ispezionare e mantenere...
In BLACK+DECKER Deck Codes & Standards, Bruce...
Codici e norme Black & Decker per le terrazze: Come progettare, costruire, ispezionare e mantenere una terrazza più sicura - Black & Decker Deck Codes & Standards: How to Design, Build, Inspect & Maintain a Safer Deck
Black and Decker Codes for Homeowners 5a edizione: Attuale con i codici 2021-2023 - Elettrico -...
La BLACK+DECKER Codes for Homeowners 5th Edition...
Black and Decker Codes for Homeowners 5a edizione: Attuale con i codici 2021-2023 - Elettrico - Idraulico - Edile - Meccanico - Black and Decker Codes for Homeowners 5th Edition: Current with 2021-2023 Codes - Electrical - Plumbing - Construction - Mechanical

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)