Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 286 voti.
Fatal Code
Nel 1964, un gruppo di scienziati chiamato Los Alamos Five era vicino a completare un progetto di energia nucleare per il governo degli Stati Uniti, quando fu bruscamente sciolto. Ora la nipote di uno di quei cinque scienziati, l'ingegnere aerospaziale Elinor Mitchell, scopre di essere in possesso di informazioni altamente sensibili sul progetto e di avere un bersaglio sulla schiena.
L'agente SNAP ed ex crittologa della Marina Kekoa Young è incaricata di monitorare Elinor. Questo è conveniente perché è la sua vicina di casa a Washington, ma decisamente scomodo perché... beh, lei gli piace.
Mentre Elinor segue gli indizi lasciati dal nonno su un progetto nucleare top-secret, Kekoa non ha altra scelta che intervenire. Quando Elinor scopre che lui la sta spiando, è distrutta. Ma con il pericolo che si avvicina da tutte le parti, dovrà fidarsi di lui per assicurarsi che le sue scoperte rimangano fuori dalle mani del nemico.
Natalie Walters vi risucchia nella corsa globale per il dominio dello spazio in questo secondo capitolo, dal ritmo perfetto, della sua serie di romantic suspense SNAP Agency.
*.
“I lettori che amano una lenta miscela di elementi di fede, suspense romantica e storia troveranno qui molto da amare” - Booklist.
“Codice fatale di Natalie Walters è un meraviglioso esempio del genere romantic suspense. Drammatico e sfaccettato, ma anche umoristico e gratificante” - La vita è storia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)