Codice della strada

Punteggio:   (5,0 su 5)

Codice della strada (Craig Leavitt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori hanno trovato che “Codice della strada” sia un romanzo coinvolgente e ben scritto che mantiene il loro interesse con uno sviluppo dettagliato dei personaggi e una trama intrigante.

Vantaggi:

Scrittura dettagliata e descrittiva, trama avvincente, facile da leggere, fa venire voglia di saperne di più, personaggi ben sviluppati, lascia i lettori in sospeso.

Svantaggi:

Nessuna menzione specifica nelle recensioni.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Code for the Road

Contenuto del libro:

Ambientata alla fine del 1800, la storia di Elizabeth inizia nella città di Boston, nel Massachusetts. Rimasta orfana e senza paura, sale frettolosamente su un treno per fuggire da una situazione disperata nella speranza di una vita migliore.

Costretta a imparare le tattiche di sopravvivenza di una strada pericolosa e mortale, Elizabeth fa amicizia con un barbone vicino di casa che le insegna le vie della strada. Insieme, intraprendono un viaggio sconosciuto verso ovest, che le impone di lasciarsi alle spalle l'unica vita che abbia mai conosciuto.

In questa storia, Elizabeth impara la grinta della resistenza mentre incontra nuovi amici e nuovi nemici che si addentrano nella campagna. Unitevi a lei nel pellegrinaggio verso una nuova vita nella fiorente città di Harrisburg, Indiana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957262925
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Codice della strada - Code for the Road
Ambientata alla fine del 1800, la storia di Elizabeth inizia nella città di Boston, nel Massachusetts. Rimasta orfana e senza paura,...
Codice della strada - Code for the Road

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)