Punteggio:
Bro Code di Kendall Ryan è una storia romantica di Ava e Barrett, che si conoscono da anni ma si ritrovano insieme nonostante le complicazioni del “codice dei fratelli”. Il libro è stato apprezzato per le sue divertenti battute, la chimica e i personaggi coinvolgenti. Tuttavia, alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse prevedibile e che lo sviluppo dei personaggi avrebbe potuto essere più profondo.
Vantaggi:⬤ Il libro ha personaggi divertenti e spiritosi
⬤ un'eccellente chimica e tensione tra i protagonisti
⬤ una storia spensierata e divertente
⬤ tropi romantici accattivanti (come il “migliore amico del fratello”)
⬤ e la narrazione a doppia voce aggiunge profondità alle esperienze dei personaggi. È una lettura veloce e piacevole, perfetta per una giornata in spiaggia.
Alcuni lettori hanno trovato i personaggi stereotipati e poco approfonditi. Ci sono state lamentele per la forte dipendenza dai contenuti espliciti rispetto alla trama e alcuni hanno notato problemi con i dialoghi e la qualità della scrittura, compresi gli errori di battitura. Alcune recensioni hanno espresso la loro delusione per il fatto che la profondità emotiva e la posta in gioco non corrispondono alle aspettative poste dalla premessa.
(basato su 284 recensioni dei lettori)
Bro Code
Kendall Ryan, autrice di bestseller del New York Times, propone un nuovo e frizzante standalone in cui ci si innamora del migliore amico del proprio fratello maggiore. Non essere un idiota.
A quanto pare, il modo più veloce per infrangere questa regola è innamorarsi della sorella del tuo migliore amico. Ava è brillante, acuta, bellissima e cinque anni più giovane di me. È l'equivalente sessuale del correre con le forbici.
In una parola, è pericolosa. E completamente off-limits.
Innamorarsi di lei potrebbe rovinare tutto. Eppure non riesco a smettere, nemmeno quando la sua azienda è minacciata da una causa e la mia promozione dipende dalla rappresentanza del cliente avversario - e dalla sua vittoria. Non riesco a vedere una via d'uscita da questo pasticcio che non si risolva in un'amicizia, un cuore e una carriera rovinati.
Forse ho infranto il codice dei fratelli quando mi sono innamorato di Ava. Ma ho le palle per affrontare quello che verrà dopo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)