Uniform Commercial Code 1965
The Making of Modern Law: Foreign, Comparative and International Law, 1600-1926, riunisce in un'unica risorsa titoli di diritto straniero, comparato e internazionale. La componente di diritto internazionale comprende opere di alcuni dei più grandi teorici del diritto, tra cui Gentili, Grotius, Selden, Zouche, Pufendorf, Bijnkershoek, Wolff, Vattel, Martens, Mackintosh, Wheaton, e altri. I materiali contenuti in questo archivio provengono da tre biblioteche americane di fama mondiale: la Yale Law Library, la George Washington University Law Library e la Columbia Law Library.
Ora, per la prima volta, queste scansioni digitali di alta qualità di opere originali sono disponibili tramite print-on-demand, rendendole facilmente accessibili a biblioteche, studenti, studiosi indipendenti e lettori di tutte le età.
+++++++++++++++.
I dati sottostanti sono stati compilati a partire da vari campi di identificazione nella scheda bibliografica di questo titolo. Questo dato è fornito come strumento aggiuntivo per aiutare a garantire l'identificazione dell'edizione:
+++++++++++++++.
Biblioteca giuridica, Biblioteca del Congresso.
LP2L0037000.
19650101.
La creazione del diritto moderno: Fonti primarie, parte II.
1965.
Stati Uniti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)