Punteggio:
Il libro “Pickles” è una raccolta di fumetti umoristici che ha ricevuto un riscontro positivo per il suo umorismo pulito e per i suoi personaggi simpatici, soprattutto tra i lettori più anziani. Il libro presenta l'evoluzione dei personaggi e mette in evidenza le loro interazioni con gli animali domestici, rendendolo piacevole per gli amanti degli animali. La maggior parte delle recensioni ne elogia la comicità e la qualità, ma alcuni notano un'eccessiva attenzione agli animali e la ripetitività delle storie.
Vantaggi:⬤ Umorismo divertente e pulito
⬤ Personaggi relazionabili
⬤ Ben scritto
⬤ Cattura l'evoluzione dei personaggi nel corso di 17 anni
⬤ Piacevole per gli amanti degli animali
⬤ Buona qualità
⬤ È un ottimo libro da tavolo
⬤ Adatto a un pubblico più adulto
⬤ Riceve bene come regalo.
⬤ Alta percentuale di pagine in bianco e nero nonostante sia pubblicizzato come “full-color”
⬤ alcune ripetizioni nelle storie
⬤ potrebbe concentrarsi troppo sugli animali domestici per alcuni lettori
⬤ non è così attraente per coloro che preferiscono un equilibrio di storie umane e animali.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
Pickles Tails Volume One: The Hijinks of Muffin & Roscoe Volume One: 1990-2007
Pickles Tails Vol.
I è la prima raccolta di Brian Crane dedicata agli amati animali domestici della famiglia Pickles, Roscoe e Muffin, e alle loro astuzie. Questa raccolta cartonata, la prima di due volumi, contiene le strisce quotidiane e domenicali con Roscoe e Muffin, dai primi lavori di Crane nel 1990 fino al 2007.
Questo volume ripercorre gli esordi di Brian con i Pickles in bianco e nero, fino all'inizio delle strisce domenicali a colori. Tutti gli amati personaggi di Pickles sono qui, giocando, coccolando, rimproverando dolcemente e amando con tutto il cuore i loro amici pelosi preferiti!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)