Cock-A-Doodle-Doo: Volume 53

Cock-A-Doodle-Doo: Volume 53 (Pan Bouyoucas)

Contenuto del libro:

Cosa fare quando il vostro sleuth immaginario si rifiuta di morire? I tentativi di uno scrittore di polizieschi di scrivere il suo capolavoro. Uno scrittore di narrativa poliziesca di grande successo, Leo Basilius, decide di concludere la sua popolare serie di gialli e di prendersi un anno sabbatico sull'isola greca di Nysa dove, da giovane, ha scritto i suoi primi libri - poesie e racconti.

Torna lì con l'intenzione di scrivere il suo capolavoro. Quello che sa di avere dentro di sé. Circondato dalla moglie e dai nuovi amici dell'isola, si mette a scrivere.

Ma inaspettatamente il suo personaggio principale, il detective-sergente Vass Levonian, appare chiedendo a Basilius di resuscitarlo. Le infestazioni si moltiplicano e l'ispirazione non arriva.

Leo Basilius vuole realizzarsi come scrittore. Ma può farlo? È troppo tardi? Si può lasciare un segno? E quale dovrebbe essere questo segno? Cosa lasciamo dietro di noi? Qual è la nostra eredità? E...

Siamo ancora in tempo per fare qualcosa?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771837040
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:100

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cock-A-Doodle-Doo: Volume 53
Cosa fare quando il vostro sleuth immaginario si rifiuta di morire? I tentativi di uno scrittore di polizieschi di scrivere il suo capolavoro . Uno...
Cock-A-Doodle-Doo: Volume 53

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)